"22nd and Mission" 3 di 3


Con la terza parte si conclude il video della vacanza a San Francisco.
Quello che skateiamo qua sono i tetti dei vecchi bunker, qualche famoso spot in street e un canale sotto un ponte che era stato scoperto da poco eheheh, infatti mentre stavamo skateando sono arrivati dei local di SF tra cui c'era anche il mitico Barker Barrett e poi dopo si aggirava con aria sospetta Julien Stranger!
Mi raccomando dopo i titoli di coda c'è ancora un pò di skate allo skatepark a Benicia che per farci capire è la meta di Gerwer e soci nel video "Cash Money Vagrant".




Qua a Bergamo stà diventando sempre più difficile spingersi in street!
Dopo il placcaggio in via XX settembre, le varie cacciate da Piazza Dante e le relative conseguenze (ritiro da parte della BAS di tutte le nostre strutture artigianali), ora è già la seconda volta che vengo fermato da una volante della Polizia Municipale mentre mi spingo per strada, la prima con toni da duri e minacce di multa, la seconda con lampegginate e però con più gentilezza ehehehe mavafancù!
Vabbè buttate sempre un occhio prima di superare qualche pulman! comunque per dimostrare che non tutti gli sbirri son rompicoglioni Sabato mentre scateavamo allo spot che vi ho mostrato settimana scorsa, si è fermato un polizziotto che ci ha mostrato qualche carvata con lo skate di Isaias ahahahah! dopo appena sceso dallo skate è partito di corsa per fare una retata agli spacciatori che c'erano in stazione ahahaha che stile, e come dice Isaias "GTA 5 Bergamo Street" eheheh
Intanto è tornata la neve.

2 comentários: