Emanuele "Kendall" Facchetti


Questa settimana omaggiamo Emanuele "Kendall" Facchetti che è presente da sempre nella scena bergamasca e ora più che mai con la Skatezine cartacea "NO RULES" tutta curata e pagata da lui.
Cercate di recuperare 6:00 AM N°40 che c'è la sua intervista da leggere e rileggere e da apprendere ehehehe.
Per il momento è in fase di realizzazione il numero 9 e se volete recuperare i vecchi numeri contattatelo nel suo maispeis ----> No Rules e questo è il suo skaetibording!




Se non avete letto tra i commenti vi porto una brutta notizia....il secret spot che avete visto nell'ultimo post di DezVrait! è stato chiuso!
L'architetto vedendo che gli skaters bergamaschi si stavano interessando della sua skateabile fontana ha deciso di mettere due belle sbarre davanti al bank...con un pò di fantasia la fontana è ancora skateabile ma state attenti a non farvi vedere da nessuno che sennò mi finite multati eheheh.

Ieri pomeriggio invece skateata da paura a Dalmine dove abbiamo filmato qualche trick dalle scale della chiesa e poi Stropastrom si è fatto il passamano di 9 scale in FS cazzomerda 50-50 mentre Cristiengi sè squaiato a terra un paio di volte e ha lanciato una sfida al passamano per la prossima volta eheheheh.
Sequenze e video non le metto perchè destinate al numero 9 di "No Rules" e al quarto video Bergamo Fescion che è anche lui in lenta lavorazione.

Comentários

  1. Levate, non dalmine U_U
    cmq noi siamo arrivati che cera gia il tizio che stava montando i tubi >.> il geometra le ha messe perchè qualcuno è saltato sul muretto e gli ha rotto l'angolino e si è incacchieto U.u

    stroppa allucinante cazzo, si è rotto 70 volte in ogni parte del corpo ma ha ancora le palle nonostante tutto di fare fs 5050 su un rail da 9 porca puttana
    respècttt

    ResponderExcluir

Postar um comentário