wyrm loves rails...

Per la prima volta inizio coi ritardi...Sta settimana è un po magra,ma condivido una risata; ho avuto l'onore di filmare questa prodezza a wyrm non vi anticipo nulla beccatevi il video.....idolo...poi qualche foto di io e giack che annoiati dallo skeitare in park siamo andati a skeitare il wall di torreboldone e abbiamo visto quanto sono incazzati, praticamente verticali.(io ho cracccato la tavola cercando di dropparlo la basetta del truck è uscita dal grip...in 10 anni nn mi era mai successo così).Come spot merita, solo che essendo di passaggio si viene spesso interrotti quando eravam li noi in mezzoretta ne son capitate parecchie:dal tizio che voleva rubar la tavola a giack...biciclette, motorini, passeggini, vecchi, donne, bambini, belle ragazze, ragazzo nerd, pure la suora....ma alla fine ne è valsa la pena di muoversi dal park...ne riflettevo oggi cn giack il saggio skeitare street è più bello ,più vero perchè al di là dei trick che magari uno ne fa di più in park, c'è sempre una storia da ricordare legata alla giornata al luogo alla gente vista...ricordi belli e brutti si accumulano esperienze è cosi che si cresce nel modo di skeitare...skeitate in street!he!he! alla prossima settimana...



<

Comentários

  1. ahahhaahahahhah
    e dopo? ne vale IL PENE di chiuderlo!! hahahhahaha

    ResponderExcluir
  2. ma hai droppato da sopra il muretto?
    ma è stra peso!

    ResponderExcluir
  3. modi shane cross! hehehe super gggioh'
    cmq si ne è valso il pene! hauahuahu
    no dai non mi ha preso i coglioni, in parte almeno quelli si sono salvati....


    (L)

    SeriousWyrm

    ResponderExcluir

Postar um comentário