Back to the Fescion 3 di 6
Terza parte di "Back to the Fescion" completamente dedicata al vecchio Skatepark indoor di Bergamo situato all'interno del centro sociale Pacì Paciana.
Dico vecchio perchè è da ormai un anno che per via di una ristrutturazione dello stabile abbiamo dovuto smontare il cuorterone e spostare tutte le strutture a parte il Bank con sopra il muretto che è ancora lì.
Il periodo del Pacì Paciana è stato molto divertente, ogni mercoledì sera ci si trovava a skateare in grande massa, l'adrenalina e l'alcool aumentava sempre più e i trick diventavano sempre meglio.
Altra cosa bella era che se al sabato o alla domenica pioveva avevamo una bella dimora per skateare con l'unico sbatti di pulire lo schifo che si lasciava la sera prima dopo i vari concerti (e lo schifo era veramente tanto).
Penso che a nome di tutti si deve dare un grandissimo grazie ai fratelli Forlani e al Bergum che hanno costruito le strutture!
Speriamo che si possa tornare a skertare al Pacì l'anno prossimo sempre se inizieranno a ristrutturare quel figa di capannone ehehehe.
Un Bless a tutti.
Marcadores:
Back to the fescion,
bergamo,
bergamo fescion,
no rules skatezine,
pacì paciana,
part 3,
skate in italy,
skate in north italy,
skateboarding
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário