Dez Cubo!




Ecco un altro spot della bergamasca poco conosciuto vicino a Ponte San Pietro c'è un paesino che si chiama Ghiaie di Bonate alias "i Gere", in parte alla chiesa in cento al paese c'è una piazzetta con un cubotto marmoreo nel mezzo; questa sorta di ring cubico è attornato da 2 gradoni, agli angoli vi sono invece 5 gradini con due wall per ciascun angolo(8 in totale).Indimenticabile la reazione del Leprotto che a spot avvistato è corso via dalla macchina per andare a skeitarselo per primo.BLESS a tutti!

piccola news: primo incidente con la Dez Panda ahhah in retro è così che ho ridotto una macchina che era li parcheggiata.sig.va bè c'è l'assicurazione dai.
<

Comentários

  1. pensa un po' gio, nel riguardare sto video mi sono ricordato che ne ho uno uguale al mio paese huahauhau
    ci son passato con rian U.u
    bellissimo huahauahu


    (L)

    ResponderExcluir
  2. vacaboia ancora ste riprese dall'alto. buuu.

    ResponderExcluir
  3. dai giulio non fare il nerd lo sappiamo che rimani il migliore!! non a caso sei lo Yeah filmerd ufficiale ehehehe! piuttosto entra in msn bastardo che dobbiam parlare di mooooolte cose ehhehe

    ResponderExcluir
  4. questo spot sarà bello in videocamera e sembra liscio, ma è chiamato anche "la grattugia" se cadete lì ve ne accorgete.

    ResponderExcluir
  5. ah Giulio grazie delle critiche..meglio di niente...comunque il flippone c'è sia dall'alto che dal basso...faccio le mie scelte di ripresa in base alle mie necessità.in questo caso ad esempio miravo allo spot e a immortalarne la cubicità.arriverò a filmare bene dai pazienza.

    ps:ho parlato del sito a un sacco di gente...molta di quella gente mi ha detto che avrebbe commenteto...allora dove siete?

    ResponderExcluir
  6. te sarò che sono ignorante in amteria ma quella ripresa mi piace un sacco...

    ResponderExcluir
  7. tra l' altro non so nemmeno scriver giusto! cm bella gio

    ResponderExcluir
  8. solitamente una ripresa dall'alto si mette se tipo il gap è lungo e li ci sta.
    ma per due gradoni e bocciatissima.....e anche sulla spina negli skatepark.
    ieps.

    ResponderExcluir
  9. aooooooooooooooooooooooo ragazzi meno frigne piu controsoffitti! tiè!

    ResponderExcluir
  10. ahahhaha ed ècco il record di 12 commenti!ahhahaha che figata sto blog grandi!continuiamo cosi cazzo!

    ResponderExcluir
  11. nn sapevo ci fossero anche i clichè del buon filmer..

    ResponderExcluir
  12. ahahahaha!clichè.....bon apetit

    ResponderExcluir

Postar um comentário