francesco NINO gnudi


Olè olè ce l'ho fatta ad editare in tutta velocità questo piccolo montaggio (sotto bluesata dei romani the orange man theory) di un po' di riprese che mi ha mandato ultimamente Nino (Francesco Gnudi), da Bologna, 16 anni. (riprese ebbene si, del padre)
Il ragazzo spacca, nonostante forse gli manchi un po' di "personalità" nello skating, ha uno stile pulitissimo, molti trick e gira da paura in bowl e sulle curve in generale.
Ad aprile verrà a Milano a filmare...



Ringrazio il pepe al culo che mi sta mettendo filmerd (era uno dei motivi principali che mi ha spinto a creare/partecipare al blog) col dovere ti fare un uscita a settimana. Grazie perchè mi impone delle scadenze, sto imparando a fare le prime animazioni (questa non contiamola nemmeno.. ma diciamo che è la primissima!!!!)
vabeh cazzo devo tornare a lavorare che il mio capo mi mazza!!!
YO anzi piu YEAH
Lore

Comentários

Postar um comentário