bank grezzo a ranica




Ecco un bank bello grezzo. Si trova a ranica alle scuole annesso a un campetto da basket...io non lo conoscevo era la prima volta che lo skeitavo, e dire che longhi abita li vicino...(per chi non conosce il longhi-andrea è quel biondino gollum con la scopa..)comunque è polveroso, all'invito del bank c'è da fare attenzione perchè ci son dei buchi tappati da terra battuta.
Giulio mi ha detto cheera già noto come spot e lo scorso autunno era bloccato per dei lavori, comunque ora è skeitabilissimo e con un po di fantasia ci immagino un nosepick in cima al muretto, o flipparci dentro e dalla tettoia in cima si potrebbe perfino ollarlo tutto e atterrare in flat...in parte vedete dei gradoni ma non grindano molto chissà forse con molta cera....ma con un bank cosi chissenefrega dei gradoni. Io avevo strapaura di farmi male per l'imminente partenza per barce un paio di trick ke ho in testa aspetteranno...
ps:se andate in cima occhio ai rami dell'albero alcuni per non romperli li abbiam piegati a molla incastrandoli tra loro mica che ritornino al loro posto proprio mentre siete su e sbang...skate or die

Comentários

  1. bella voglio skatearlo anchio =) ...Bella Gio che arrivi sempre con un video nuovo ogni settimana!

    ResponderExcluir
  2. oggi i serious ci vanno, almeno da quello che ho capito eh.. hehehe..

    (L)

    respect for gioh and Dezvrait che trova uno spot a settimana

    ResponderExcluir

Postar um comentário