barcetrip
è con ancora la sensazione del flat del macba sotto i piedi che condivido qui con voi i ricordi di quello che è stato per tutti noi un trip memorabile.
la giornata iniziava relativamente presto,in rapporto all'orologio biologico del bergamasco medio,
con una colazione dall'amigo di zona seguita da mega skateata in zona parallel o mercato dei fiori
(non sapete che spot sia neanche noi lo sapevamo).dopo il pranzo dagli amigos di zona con panini da accoppare un toro come giack si esplorava la città,a volte con dave,
e se sei abituato a girare poco ,girare barcellona ti manda su di giri, ti guardi attorno e vedi spot sempre e ovunque tanto che ti metti a fare la cernita.
io penso che la piazzetta più sfigata la qua da noi sarebbe uno spottone superfrequentato.
tra qualche incontro paranormale e qualche volo memorabile del biella i 5 giorni son trascorsi che manco un nosebonk
barcelona è indescrivibile, se non l'avete visitata e skateata coi vostri truck è inutile che ve la descriva ulteriormente.
ps:foto in bianco/nero by giack.
Assinar:
Postar comentários (Atom)
ahah bella gio! davvero! tranne i willy mancati del deiv ahahahaha!
ResponderExcluirbarcellona città di matti!
Andaluuuuuuuuu!!!!! bella bella bella!!
ResponderExcluirio voglio la cassetta delle bocce...slurp!
ResponderExcluirdeiv sei il solito cazzaro dei manny mancati eheheh.
ieps!
si...emm trick nn chiusi ne ho messi diversi il fatto è che dietro a ognuno c'è una storia,anche il feable del bie sul tubo verde ne ha una ahaha! ma ve la racconto un altra volta....il video la sera al parallel col dave in particolare a noi ricorda tutta una storia che mo vi racconto:a parte che cioè sale in halfcab facendo fare 540 alla tavola..io apprezzo un botto quel trick già cosi..per la cronaca non lo ha potuto chiudere solo perchè è arrivata la polizia con un furgone blindato(la sera prima ci ha detto uno che gli avevan confiscato la tavola...)insomma presi male io ho imboscato al volo la telecamera ,e la pola è andata tra l'altro a rompere proprio a dave con un divertente colloquio in spagnolo del quale ricordo di aver decifrato:
ResponderExcluirpulotto: hei tu è assolutamente vietato patinare di notte la prossima volta vi diamo una multa (tipo 300 euros)
dave:ah si nn lo sapevo scusi,
pulotto:non lo sapevi e allora perchè scappavi?dave:pota mi arrivate qua col furgone.....
e che sguardi che si lanciavano....
poi i pulotti sono andati a rompere a dei tipi che oltre a skeitare eran li cn alcolici e noi ci siam dileguati nella notte a caccia di bocadigli...
barcellona città di matti verissimo! troppi casi umani e non. Cmq bellissimo trip, sicuramente da rifare magari anche più lungo per cercare tutti gli spots.
ResponderExcluir....news:con orgoglio vi dico che recentemente la dumb è venuta a skeitarsi il bank di ranica dopo averlo visto qui su filmerd....allora funziona sto sito
ResponderExcluireh eh...continuate a seguirci e se qualcuno cià lo sbatti commentate un po di roba!
che tope quelle due nella foto!
ResponderExcluir