Gabriele Rossoni è libero di mangiare


Hello, pelota!
eheheh Buon venerdi, allora, ancora postumi del Vans Shop riot (a cui Massi Baratono non ha potuto partecipare causa botta in testa/svenimento e soccorso in ospedale.. fortunatamente niente di preoccupante, solo un grosso bernoccolo) Questo weekend che figata andremo a Sestri Levante,in Liguria, al Groove Skatepark con tutta la bergamo fescion.. che figata!!


Sta settimana un dovuto omaggio al rookie Gabriele Rossoni che ultimamente ci sta dando un sacco di soddisfazioni, speriamo che presto riuscirà a seguirci anche in qualche piccolo tour in modo da scoprire anche meglio il lato dello skateboarding che riguarda i viaggi in posti nuovi.... Gli spot nel video son tutti girati a Romano, Treviglio e dintorni, io mi informerei dov'è quel piccolo hubba in discesa che mi ispira un sacco!!
Qui il video caricato su vimeo, mentre, visto che ho notato che tanti schermi non sopportano l'HD dei video su vimeo, vi linko anche quello su youtube! Se questo si vede a scatti cliccate qui!!




che dire? al prossimo venerdi! ciao ciao Lore

Comentários

  1. e che cosa mangia?hua hua bella!

    ResponderExcluir
  2. lore sei così scemo che non sai nemmeno dove vai......
    Sestri Ponente non Levante ahahahahha
    vai allo skatepark nuovo!!!
    buon week end merdaccia io me ne sto a casa con sta cazzo d'influenza arrrgh.

    ResponderExcluir
  3. ostiaaaaaaah
    il tappet zio sberla
    quanto è un duro!?!?!

    beh me lo chiedo anche io

    e cosa mangia?

    beh buon week end in liguria!
    noi qui ci stiamo dando dentro in quel di bergamo :P

    ResponderExcluir
  4. big up per il gabry, anche per quanto riguarda lo shop riot che ha spaccato... il flippone dal bank nella mini perfetto mi torna in mente come un incubo ogni notte :). bella

    ResponderExcluir

Postar um comentário