Post ricco mi ci ficco.


Scusate il ritardo, il post era già bello che pronto ieri sera però dopo aver comprato il nuovo 6:00 AM mi è venuta un'idea!
Praticamente avete una settimana per recuperare il nuovo numero della rivista e scovare il sottoscritto Giuglio (nella foto qua sotto) tra le pagine del mag.
Il primo che mi trova vincerà una maglietta Bergamo Fescion con la stampa pelosa (roba di classe) di cui per ora esiste solo il prototipo nella foto e che a brevissimo sarà fatta con altri colori.
Insomma correte in edicola, pigliate 6:00 AM, aguzzate la vista e cercate il Giuglio.
Gabri e Lore non possono partecipare :P.




Per salutare l'inverno passato ecco degli scarti schetci e peti invernali direttamente dagli archivi della Bergamo Fescion.
Gli scarti in ordine sono cacca di giuglio, bubu, di nuovo giuglio, massi, cristiengi e stropastrom.



Guardatelo in HD che è più bello da vedè.


Mercoledì scorso alla Casa 139 direttamente da Brooklyn è passato il trio elettro-indie-pop Au Revoir Simone.
Questo trio è composto da tre smilze ragazze che deliziano le nostre orecchie con le loro soffici voci accompagnate da tastiere, una drum muchine e altri strumenti improvvisati che arricchiscono le sognanti melodie.
Durante il concerto hanno suonato parecchi pezzi dai primi due album ed hanno presentato qualche estratto dal nuovissimo album "Still Night, Still Light", apparentemente più ballabile da quanto ho potuto sentire dal vivo (non ho ancora avuto l'occasione di ascoltarlo perciò non mi sbilancio su giudizi prematuri).
Ogni brano suonato è stato arricchito da movenze sinuose delle tre performer, soprattutto dalla tasterista Annie Hart che anche se ogni tanto si sbagliava recuperava tutto con stile, per tutto il concerto hanno tenuto sempre il sorriso e questo fatto ha messo allegria a tutto il pubblico presente che è stato tormentato da un pessimo inizio serata per colpa di un gruppo di supporto veramente indecente che nelle loro liriche mischiava inglese, italiano e tedesco, mi pareva di assistere ad un gruppo qualsiasi che si assumono per le feste nuziali.....davvero terribile.
Se per caso vi è venuta voglia di ascoltare qualche brano delle Au Revoir Simone ovviamente non aspettatevi di impugnare lo skate ed andare a skateare perche è un gruppo molto chilling, da sfruttare alla sera per rilassarsi.

Au Revoir Simone @ La Casa 139

pol62 Au Revoir Simone @ La Casa 139

Comentários

  1. trovato pagina 89...le facce di giulio sono addirittura 4!gio vince

    ResponderExcluir
  2. wowowowoowowow!
    Risposta lampo di Giò che fiondandosi come una iena dal giornalaio ha chiuso di già il concorso portandosi a casa la maglietta pelosa!
    bella Giò!

    ResponderExcluir
  3. cazzo giulio la prossima volta devi farlo piu difficile, del tipo, trova il modello degli occhiali di giulio in un enciclopedia di ottica, optometria e coprofagia

    ResponderExcluir

Postar um comentário