video resuscitati


visto la pioggia che rallenta le nostre giornate questa settimana ho fatto un censimento delle vecchie cassette tirando insieme del bel materiale che non ho mai usato,son venuti fuori un paio di video divisi per periodi questo è quello più recente diciamo 2008 e già vien da dire bei tempi figuriamoci gli altri...he he

Comentários

  1. Dez not vrait. molti trick in street sono del 2007, e sono proprio belli da rivedere. Si stava meglio quando si stava peggio. Però giò con tutto il secret footage del chicken che hai riscoperto potevi degnarti di mettere qualche delizioso clip suo.

    ResponderExcluir
  2. c'è sta sto montaggio...mi chiedo se i pischelli scateano ancora o hanno tralasciato lo skate per la tecktonik...

    ResponderExcluir
  3. ah! dimenticavo na cosa.
    dovè il gap con le pietre?

    ResponderExcluir
  4. Este comentário foi removido pelo autor.

    ResponderExcluir
  5. è quello che vi volevo portare quella sera in pd...è a nembro vicino c'è una rotondona e al di sopra vi è un piazzale con panche strane di vetro che slidano e un tubo bianco(comune di nembro)c'è anche una stradina che in pochissimo ti porta alll'esselunga coi suoi ben noti rail tondi.

    ResponderExcluir
  6. in questo video oltre ai soliti sottolineo la presenza straordinaria dei mitici:paolino di azzano(shwittailgrab a nembro)e del serious florence five o a brembate (jeans bianchi park rosso).he he bella wirm che il rail se lo ricorda...comunque ci torniamo belo.

    ResponderExcluir

Postar um comentário