buonanotte polaresco





ho trovato questo articolo sull'eco di bergamo che ci fa capire cosa pensano di noi altri.
volevo far notare come quando dice che in città è vietato skeitare se si "creano pericoli"per persone e cose circostanti,
sulla stessa riga parte un altra frase:resta il divieto di praticare l'accattonaggio per più di un ora nella stessa via..
in pratica siam sullo stesso piano dei barboni...
mi sento di rassicurare bruni che non è il nostro intento creare pericolo a nessuno.
vi ho messo anche un articolo promemoria sulla questione polaresco...per chi non sapesse da quanto cavolo è in ballo sta storia
in pratica dice che l'amministrazione veneziani diceva di farlo per il 2004 ma poi invece con quella nuova bè cito:
l'area skate sarà inaugurata all'inizio del 2007.ahahahh speriam che arrriva dai.chissà una mattina mi sveglerò e il park sarà li...

giack e leo che se la sfratellano.

Comentários

  1. cazzo all'inizio era x il 2004, poi x inizio 2007 e ade x quest'estate... la velocità d bergamo è il massimo... beh c'è da dire k almeno l'hanno cominciato

    ResponderExcluir
  2. non è colpa della citta Bergamo, questa cittadina ha una sfiga.. è nello stato chiamato Italia
    U.u

    ahhh che bella l'itaaalia

    ResponderExcluir
  3. più che essere sull ostesso piano dei barboni siamo stati paragonati a dei nomadi che forse è paggio aahahhahaasdasd.
    io farei uinvece un contest a cercar di capire chi sono gli skaters di piazza dante con la faccia offuscata molto ghetto-style.
    quello che flippa per me è il riki. gli altri bah

    ResponderExcluir

Postar um comentário