primavera schecci.


Bella di Fescion!
Posto a quest'ora perchè da me momentaneamente non va internet perciò non ho potuto caricare video o qualcos'altro.
Ora che ho recuperato un pc che ha internet faccio il post!
Innanzitutto sabato c'è stato il concerto di Jethro Trull al Lazzaretto a cui non ho partecipato, perciò se qualcuno c'è stato sarei felice se scivesse nei commenti due parole sul concerto.
Sempre al Lazzaretto venerdì sera ci saranno i Jennifer Gentle e Giorgio Canali & Rossofuoco più altra roba a gratis, direi che non si può mancare.
Sempre venerdì se siete a Lodi al parco Belgiardino c'è la premiere del video "Too Dumb Too Quit" di Dumb Skateboards.


Volevo mettere qualche filmato dell'inaugurazione del park du Fino del Monte ma siccome il posto è piccolo e l'infinità di gente presente era davvero tanta non ho filmato na sega, complice anche la pioggia.
Andremo di sicuro a skatearci ancora, perciò avrete il vostro report dello skatepark ehehehe sperando di non incontrare quel pirla dello speaker.
Infine vi posto un pò di scarti primaverili, audio pessimo, trick scartabili che vi faranno venire l'acquolina in bocca per il colossal della Bergamo Fescion ehehehehe.
Mo pigliatevi sto aborto di montaggio auhauahuahuahau.

Comentários

  1. la non musica sottolinea ancora di più l'energia dei luoghi degli spot del vero skateboarding.bellà

    ResponderExcluir
  2. giulio ma quanto spacca il frame d'anteprima del video? yeeeeee

    ResponderExcluir
  3. (Jethro) ne è valsa la pena aspettare un ora e mezza sotto l acqua..poi han suonato per un ora e qualcosa ma sono ancora dei grilli cazzo..è stato megabello

    ResponderExcluir

Postar um comentário