il Fescion va in montagna a Fino del Monte.


Super nius importantissima!
Oggi a partire dalle 18.30 al Polaresco ci sta una riunione per discutere un pò il da farsi dello scate park del polaretto.
Roba tipo gestione del park, caschetto si o no, ste cose qua.
Se saltano fuori robe tipo giorni alterni con le bmx la vostra risposta è no!
Direi che si inculano, è uno skatepark e loro hanno già le gobbe li al parco di loreto che son costate un botto di soldi e che non usano, poi la pool è veloce e schiantarsi con un bmx li dentro per uno skater è la fine.
Giuggi ha espresso il suo irremovibile verdetto.

Altra nius: in sto week-end c'era un contest a Cesena dove il Fabio Colombo ha vinto di tutto e di più e dove il nostro homie Daniele Fenili ha vinto uno dei best trick facendo un heelflip nose wheelie in un muretto stretto che sgheppa alto.
Bella lì.

Intanto mi fa sapere quel nano del Gabriele che la Skinac ha aperto un'altro blog con la speranza di essere aggiornato di continuo e non di abbandonarlo dopo qualche mese!
Big Up per la Skinac.



E finalmente il video "report" del nuovissimo skatepark di Fino del Monte.
Prima di noi è stato recensito da Più Valli TV Clusone eeheheheh perchè noi facciamo uno sport (uots?) A.L.T.E.R.N.A.T.I.V.O. eheheheh.
Torniamo al fescion video eheh, scusate i colori un pò barzotti o al contrario spenti ma stu a impazzì con l'aggiustare sti dannati colori e in certi punti ho cannato abbestia.
Bella di Fescion e godetevi il video.

Comentários

  1. bmx andate a prendervelo nel culo le gobbe le avete anche ad alzano (o a villa nn so in che paese è il parco XD) e poi portate dentro una marea di terra e di sasolini... cmq nel video è bergum k fa fs indi sul quarter??
    bella

    ResponderExcluir
  2. bello il video.& fuck bmx

    ResponderExcluir
  3. Tanto, per quanto voi vi accanite contro le bmx credete che loro non se lo gireranno quel park?
    Ci sto anche io a vietare l'entrata alle bmx, però tanto siamo in Italia e ognuno fa quello che vuole, o sbaglio?
    Inoltre non trovate che mandare a fare in culo le bmx così a vanvera sia piuttosto stupido?
    Mi sembra di tornare agli anni 80' con gli slogan, "skateboarding is not a crime", "fuck the police" e altri... evolvetevi, vi ricordo che avete più di 20 anni e non siete più kids come bacarozzo95.

    ResponderExcluir
  4. bie parla così perchè è uno di quelli che con quei cazzi di robi attaccati alla sua bmx si ha praticamente mangiato gli angoli delle panche di torre....vabbè.

    esito della riunione:
    1-la pool sarà agibile tra una decina di giorni.
    2-a fine settembre si avrà anche l'inaugurazione.
    3-pare che abbiano finito i soldi perciò molto probabilmente la parte street non avrà mai luce e se mai verrà realizzata sarà fatto l'anno prossimo.
    4-sempre in relazione ai soldi si dovrà aspettare anche per l'illuminazione che se sarà messa sarà attiva in autunno o anche più tardi.
    5-ma gli skater a sta importante riunione dove cazzo erano?
    eravamo davvero in quattro gatti e devo dire che a momenti erano di più i rollettari.
    ragazzi: riciapatevi cazzo.

    ResponderExcluir
  5. bie parla così perchè ha argomentazioni valide, voi parlate così perchè non sapete dove aggrapparvi. pensaci

    ResponderExcluir
  6. bie è saggio
    ma se ci si spacca su tutto poi ci si arrabbia assaaai

    ResponderExcluir
  7. io penso che bie parli parli e basta.
    dimenticavo nello skatepark ci sarà divieto di paraffina ahahahaha.
    tiè.

    ResponderExcluir
  8. qui c'è gente che fa andare la bocca solo perchè non ha un cazzo da fare evidentemente...
    il fatto non è accanirsi o meno con le BMX, quello che semplicemente voleva far emergere giulio è che lo skatepark del polaresco è stato un progetto per i (tanti) ragazzi di bergamo che skateano, come lo dovrebbe esser le gobbe dietro per i (pochi) ragazzi di bergamo che vanno in BMX.
    E' assurdo che dopo un super progetto che ha creato tante aspettative come è stato il polaresco, venga fuori che non si può bemmeno iniziare l'area street perchè mancano i soldi, quando ne sono stati spesi non pochi per la realizzazione delle gobbe APPOSTA per le bmx, che mai sono state utilizzate (provate ad informarvi il perchè) di cui certa gente che gira in BMX non ne consoce nemeno l'esistenza.

    Skateboarding is not a crime, visto che ora hanno messo le multe!
    ma vafffffffffffff

    ResponderExcluir
  9. della questione gobbe se ne è parlato e alla fine è stato aperto da poco e c'è sotto una roba infinita di associazioni e robe olimpiche perciò vabbè.

    per ora si entra tutti con la precedenza agli skater poi si vedrà.
    la pool è difficile e se si imparano le robe li, il lambro sembrerà un giocattolino ehehehhe.

    ResponderExcluir
  10. bie sei il solito hater...più di 20 anni o no..gli slogan come li chiami tu sono ideali per tanta gente.come ti permetti...checcazzo sarai mica la talpa?"bmx negli skatepark" è legge.giusto metterla in chiaro e in pratica...non sono parole perchè se io ne vedo li uno prima gli dico di andarsene e se nn se ne va cn le buone lo caccio a calci.(vi lancio l'idea cartelli no bmx tutt'attorno al park nel prato).siamo in italia....cazzo vuoldire..a pensarla sempre cosi le cose nn cambieranno mai...ma evolviti tu e smettila di odiare tutto e tutti...ho capito che ti manca cikken ma dai.bona.skatebording is not a crime..(bie lo sai che ti vogliamo bene :)

    ps.sorry giulio che nn c'ero alla riunione ma dai ho la giustifica firmata da Kerry Getz.hi hi:...avete provato a chiedere quanti soldi han speso e quanto erano in preventivo per far tutto compresa l'area street?...che peccato io volevo la plaza.va bè mi darò alle tavole a pesce. pace fratelli.

    ResponderExcluir
  11. x lore:
    -chi ti ha detto che non sono mai state utilizzate le gobbe per le bmx?
    -chi ti dice che i BMXers non conoscono quelle gobbe? (no, perchè TUTTI i BMXers che conosco io, e con cui ne ho parlato a riguardo, conoscono quelle gobbe)


    alle altre frecciatine manco spreco tempo a ribattere.

    Giò TVB, però non prendere sul personale quel che scrivo, so che non ti offendi e nemmeno io mi offendo. peace.

    ResponderExcluir

Postar um comentário