centesimo post!
nuovo spot: a cene il nuovo monumento agli alpini per noi significa gran bel manual pad marmoreo...
incredibile cento post,intanto le riprese per le part procedono sempre meglio con il raffinarsi degli spot e della pulizia video, nel far questo salta sempre fuori qualche trick scartato che posso spammarvi...ecco un montaggino con yoda e bera a lallio...
estate schecci.
IMPORTANTE
Aggiornamento dell'ultima ora:
Giovedì 1 Ottobre alle 18.30 presso il Polaresco ci sarà una riunione per la gestione dello skatepark.
Buon Fescion autunnale a tutti.
Questa settimana buone notizie dal fronte Fescion!
Per prima cosa nella notte tra sabato e domenica è stato consegnato il nono nonchè penultimo ed ambitissimo fulmine della Bergamo Fescion a quel maschio del DIN DON DEAN perciò la family si integra ancor di più...YEAH!
Se martedì 29 incontrate lo Stropastrom fategli gli auguri che fa 23 anni ehehhe buon complefescionanno!
Per i più nerd è stato creato il gruppo su facebook di Filmerd.
http://apps.facebook.com/blognetworks/blog/f.i.l.m.e.r.d./
E con l autunno arriva anche l'estate schecci ehehehhe.
St'estate abbiamo filmato veramente poco infatti i filmati risalgono quasi tutti all'estate precedente, ovviamente son tutti scarti, un pò per via del pessimissimo audio e un pò magari anche per le riprese un pò ambigue perchè alla fine sti trick non sono nemmeno tanto schecci.
Aggiornamento dell'ultima ora:
Giovedì 1 Ottobre alle 18.30 presso il Polaresco ci sarà una riunione per la gestione dello skatepark.
Buon Fescion autunnale a tutti.
Questa settimana buone notizie dal fronte Fescion!
Per prima cosa nella notte tra sabato e domenica è stato consegnato il nono nonchè penultimo ed ambitissimo fulmine della Bergamo Fescion a quel maschio del DIN DON DEAN perciò la family si integra ancor di più...YEAH!
Se martedì 29 incontrate lo Stropastrom fategli gli auguri che fa 23 anni ehehhe buon complefescionanno!
Per i più nerd è stato creato il gruppo su facebook di Filmerd.
http://apps.facebook.com/blognetworks/blog/f.i.l.m.e.r.d./
E con l autunno arriva anche l'estate schecci ehehehhe.
St'estate abbiamo filmato veramente poco infatti i filmati risalgono quasi tutti all'estate precedente, ovviamente son tutti scarti, un pò per via del pessimissimo audio e un pò magari anche per le riprese un pò ambigue perchè alla fine sti trick non sono nemmeno tanto schecci.
NO SKATEBOARDING HERE - yeah tour
Allora allora poche parole (in ritardo) per introdurre questo video (in ritardo, scusa DUCE GIULIO chiedo venia umilmente). Tour nelle città di Bergamo e Londra con il team. Gli spot bergamaschi che potete vedere nel video sono: Il passamano di piazza Dante, la fabbrica di Dalmine, la gobba della malpensata, il double set vicino al parco Diaz,il manual pad davanti al monumento di nembro e il passamano/gap li vicino.
L'editing è a mia cura, mentre il filming è di Giulio Sertori e Stefano Federici. vi auguro buona visione diffondete e supportate perchè merita.
Perotto on skateboard mag
la terribile rivelazione di Deiv.
Bella di Fescion a tutti!
Oggi poche parole per introdurre un clip girato a Barcellona, un clip molto vario tra skateboarding e autismo, un clip con l intro che ti fa venir voglio di mangiare un cocomerone oppure di pranzare in mensa aahahahahha...vabbè state attenti ai particolari!
Inoltre introduco Michael Diligent una persona molto disponibile, sempre allegro e con un buon bagaglio di trick da distribuire sul flat e su i manual pad.
Lo riconoscete con facilità nel clip poichè molto abbronzato e molto francese eheheehhe.
BLESS!
collezione inverno 2009-2010
Anche quest'anno sono riuscito a partorire una discreta collezione invernale di maglie e finalmente dei modelli di felpe. Tanto sudore, ritardi e sbatti ma ce l'ho fatta.
Ve li posto qui sotto in anteprima solo per filmerd, che è un blog che spacca e crea un sacco di discussioni e confronti costruttivi, nonstante quel duce di GIUX si ostini a censurare a caso da vero e proprio DUX... uahaha ok la smetti di frecciatinare ecco la roba.
per chi la volesse non deve far altro che contattarmi a info@yeahskateboards.com.
Oppure fare una visita nelle prossime settimane al
Bomboclat di bergamo e di Treviglio,
All in a Dalmine,
TwinTip a Trezo sull'adda,
Cornholio di clusone.
I colori discponibili sono molti e tra poco usciranno tutti a catalogo e sul sito.
O ragaaa Il gabri spacca sempre di piu!
Inoltre ricordo a tutti che questo sabato, se non piove, ci sarà il contest a Trezzo, ecco il flyer:
Se non si capisse gli orari sono:
ore 15.00 iscrizioni / free skate
ore 16. inizio contest
ore 18. premiazione con premi offerti da Yeah e Allin Shop (100 eruo di spendere nel negozio!)
non mancate
YO
Giux Mea Lux.
AAAAH che bello è lunedì.
Oggi molti pischelli riprendono la scuola ma il vostro dittatore GIUX vi rallegrerà con una fastidiosa notizia skateistica, del gossip non fescion, un clip fescion brasilero ed un report giurassico.
Partiamo con la brutta notizia: ieri sono stato in Bicocca e ho trovato dei simpatici skate stoppers su ogni muretto incerato...magari tanti lo sanno già, però per chi non lo sa magari si evita un viaggio a vuoto anche se li di spot ce ne sono parecchi.
Il mio buon amico Deiv mi segnala questa news molto gossippara su un certo pischello di nome Tony Karr che mo è passato a scateare niente popò di meno che per Stereo.
Lo sò è una notizia di cui potevo fare a meno di dirvi però sta di fatto che sto pischello l abbiamo visto patinar a Barcellona due inverni fà ed ha uno stile della madonna, mega tranquillone che si è fatto al primo colpo in pre grap i Big Four e di seguito in un paio di tentativi Switch FS Ollie morbido morbido, per non parlare dei BS 360° che si girava sulla hip a fondo (a dirla tutta si girava anche qualcos'altro ehheheh) e poi si provava sto trick che non ricordo se aveva chiuso: lo spot è sermpre Fondo, spinta spinta spinta ollie dal bank con manny mega corto sulla panchina treseizero flip out! (in fully flared il Marc Johnson fa manny flip out...).
Vabbè cliccate le solite parole colorate che vi si aprono i link dove potete ammirare lo stile del pischello.
Così per mettere in chiaro il Giux Mea Lux è chiaramente una presa per il culo, lo specifico perchè c'è gente che non ci arriva.
Non è passato nemmeno un mese da quando il nostro carioca Cristiano è partito per il Brasile che già mi manca tantissimo e perciò colgo l'occasione per dedicargli questo breve clip di trick in skatepark per cercare di omaggiarlo al meglio.
Tanto di cappello al brasilero sperando che gli stia andando tutto al meglio e che magari stia pure seguendo il blog dal Brasile eheheheh.
Ieps!
Dicono che i Dinosaur Jr. dal vivo suonino con un livello acustico veramente alto.....data la presenza di un fastidioso fischio perennemente presente nelle mie orecchie da ben due giorni penso proprio che questa diceria sia davvero vera eheheheh.
E così Venerdì 11 i Dinosaur Jr. hanno suonato al Musicdrome di Milano tenendo un buon concerto, con una scaletta ricca di vecchi e nuovi successi e con un volume altissimo.
La maggior parte dei pezzi era introdotta da un assolo di J. Mascis (molto breve come assolo, era più un suond check ma molto fico), quasi tutti i pezzi proposti hanno scatenato il solito travolgente pogo e tutti avevano il sorriso stampato in faccia perchè sentivano il loro pezzo preferito con l'eccezzione di "Just Like Heaven" che aimè non è stata fatta.
Non mi ricordo nemmeno i pezzi che hanno suonato ehehheh però nel primo bis sono state fatte "Little Fury Things" e "Freak Scene".....devastanti.
Per non parlare del secondo bis dove Lou Barlow entra con la testa di un pupazzone, arriva a fatica al microfono e urla con i due medi alzati "Fuck Off Milano" ehehehhe e poi iniziano a suonare l'ultima canzone "Feel the Pain"...perfetta.
Guardatevi il loro ultimo video che è spassosissimo "Over It". IEPS!
Marcadores:
bergamo fescion,
corsico skatepark,
Cristiano Augusto Caetano,
Dinosaur Jr. at Musicdrome 11-09-09,
villa di serio skatepark
Luca Collu in Dc
Durante quest'estate Luca "Grinch" Collu ha spaccato non poco. Anche se al park di Meanwhile 2 (Londra) si è preso una botta da non poco cercando di chiudere una pesata, ha prodotto un sacco di materiale peso che uscirà a fine mese, dopo il trailer.
Non a caso si è fatto notare dal danny e ora è nel team italiano Dc, con il quale tral'altro parte oggi per un tour in Italia.
Qui, a questo link potete leggere anche una sua intervista.
Stefano Federici ha montato sto piccolo clip al park di cinecittà di Roma, park coetaneo del nostro Polaresco, che da quello che ho sentito ancora è "chiuso per lavori" nonchè mancano gli ultimi soliti cavilli burocratici irrisolti necessari...
E' ufficiale comunque che l'area street non verrà fatta, ancora per un po' perlomeno...
Dc Welcomes Luca Collu from stefano Federici on Vimeo.
GABRIELE CARERA
Gabro si è aggiudicato una doppia pagina di fotofolio su skateboard mag.Un pauroso fs rock (che io ho filmato ma su richiesta di gabro quello va nella part).per la foto intera correte in edicola...un piccolo video da regalarvi cel'ho.
altre news:IL NEWSCHOOL COMPIE 15 ANNI.c'è una megafesta/aperitivo bordo piscina stanotte.beato chi ci và...
ultima cosa importante la mini di grumello è stata ripannellata come nuova.E Bomba da Baruffo fonte sicura l'area street al polaresco la fanno.
ps:leo...settimana prossima.
4 Seasons - It's Fescion Weather - Trailer
Dopo un mesetto di pausa il Lunedì Fescion torna con voi.
Questo mese è passato all'insegna del chilling estremo, però alla fine quello che conta è il divertimento.
Il nostro Carioca preferito è partito per il Brasile e si vocifera già che in primavera tornerà qui un mesetto, ma è tutto da vedere...altra partenza sempre per il Brasile è del nostro Baiano preferito Isaias, perciò tutti i nostri brasileri se ne son partiti per la loro città natale facendo tornare Bergamo la solita città incazzata...
E finalmente sui vostri schermi il primo (e forse unico) trailer del quinto video della Bergamo Fescion!
La storia del video è semplice: dopo aver fatto un video con delle video part lunghissime per uniuno di noi ("Ivs Lex" 2005) ho deciso di montare i miei futuri video mischiando i trick di tutti e unendoli per spot come in "Back to the Fescion" e successivamente in "This is a Fescioneibol Video" con l'eccezzione della prima parte dedicata al carioca Cristiengi.
Dopo tre video incentrati sugli spot ho deciso di cambiare e di documentare le nostre scateate per stagioni perciò dividere in quattro parti il video: Estate-Autunno-Inverno-Primavera.
Altra caratteristica importante del video è che le musiche saranno tutte composte da noi e dalla gente che gira intorno alla Bergamo Fescion, così da creare una grande famiglia che risponde al nome di Bergamo Fescion e condividere con voi altre passioni che abbiamo oltre allo skateboarding.
Il trailer è abbastanza "acerbo", è più una prima bozza del video, le musiche sono state fatte da mio fratello e da me, molte note son stonate e si nota subito che la musica è discontinua, nonostante questo piccolo particolare ci siamo già messi sotto per fare una colonna sonora decente ed ovviamente ci siamo messi sotto anche per aumentare il livello di skateboarding e filming.
Ringrazio anticipatamente per il supporto di Yeah Skateboards e No Rules, in più un grandissimo grazie ai ragazzi di Dumb che ci mettono il trailer nel dvd del loro nuovo video.
Ultima cosa, l'uscita del video è prevista per la fine di Giugno 2010.
IEPS!
introducing NO SKATEBOARDING HERE
Ben ritornati bloggari seguitori di questo blog!!!
Iniziamo da paura sto settembre, con un intervista fresca fresca con tanto di copertina a Massimilano Baratono a cura di paolo Cenciarelli su skateboard n.65 di settembre..
Compratevelo per supportate che ci supporta!!!
e per rimanere gasati ecco il trailer del tour di quest'estate:
introducing NO SKATEBOARDING HERE Bergamo / Londra Yeah tour.
su youtube:
e su vimeo!
introducing No Skateboarding Here from pelota on Vimeo.
tantarobba
Assinar:
Postagens (Atom)