Giux Mea Lux.


AAAAH che bello è lunedì.
Oggi molti pischelli riprendono la scuola ma il vostro dittatore GIUX vi rallegrerà con una fastidiosa notizia skateistica, del gossip non fescion, un clip fescion brasilero ed un report giurassico.

Partiamo con la brutta notizia: ieri sono stato in Bicocca e ho trovato dei simpatici skate stoppers su ogni muretto incerato...magari tanti lo sanno già, però per chi non lo sa magari si evita un viaggio a vuoto anche se li di spot ce ne sono parecchi.

Il mio buon amico Deiv mi segnala questa news molto gossippara su un certo pischello di nome Tony Karr che mo è passato a scateare niente popò di meno che per Stereo.
Lo sò è una notizia di cui potevo fare a meno di dirvi però sta di fatto che sto pischello l abbiamo visto patinar a Barcellona due inverni fà ed ha uno stile della madonna, mega tranquillone che si è fatto al primo colpo in pre grap i Big Four e di seguito in un paio di tentativi Switch FS Ollie morbido morbido, per non parlare dei BS 360° che si girava sulla hip a fondo (a dirla tutta si girava anche qualcos'altro ehheheh) e poi si provava sto trick che non ricordo se aveva chiuso: lo spot è sermpre Fondo, spinta spinta spinta ollie dal bank con manny mega corto sulla panchina treseizero flip out! (in fully flared il Marc Johnson fa manny flip out...).
Vabbè cliccate le solite parole colorate che vi si aprono i link dove potete ammirare lo stile del pischello.

Così per mettere in chiaro il Giux Mea Lux è chiaramente una presa per il culo, lo specifico perchè c'è gente che non ci arriva.


Non è passato nemmeno un mese da quando il nostro carioca Cristiano è partito per il Brasile che già mi manca tantissimo e perciò colgo l'occasione per dedicargli questo breve clip di trick in skatepark per cercare di omaggiarlo al meglio.
Tanto di cappello al brasilero sperando che gli stia andando tutto al meglio e che magari stia pure seguendo il blog dal Brasile eheheheh.
Ieps!




Dicono che i Dinosaur Jr. dal vivo suonino con un livello acustico veramente alto.....data la presenza di un fastidioso fischio perennemente presente nelle mie orecchie da ben due giorni penso proprio che questa diceria sia davvero vera eheheheh.
E così Venerdì 11 i Dinosaur Jr. hanno suonato al Musicdrome di Milano tenendo un buon concerto, con una scaletta ricca di vecchi e nuovi successi e con un volume altissimo.
La maggior parte dei pezzi era introdotta da un assolo di J. Mascis (molto breve come assolo, era più un suond check ma molto fico), quasi tutti i pezzi proposti hanno scatenato il solito travolgente pogo e tutti avevano il sorriso stampato in faccia perchè sentivano il loro pezzo preferito con l'eccezzione di "Just Like Heaven" che aimè non è stata fatta.
Non mi ricordo nemmeno i pezzi che hanno suonato ehehheh però nel primo bis sono state fatte "Little Fury Things" e "Freak Scene".....devastanti.
Per non parlare del secondo bis dove Lou Barlow entra con la testa di un pupazzone, arriva a fatica al microfono e urla con i due medi alzati "Fuck Off Milano" ehehehhe e poi iniziano a suonare l'ultima canzone "Feel the Pain"...perfetta.

Guardatevi il loro ultimo video che è spassosissimo "Over It". IEPS!

Comentários

  1. cazzo k stile davvero tony karr, hai ragione chiude tutto sciallissimo

    ResponderExcluir

Postar um comentário