che sballo




Bene bene come potete vedere lo sballo avanza e le tavle nuove sono arrivate e le ho già efficientemente portate nei negozi qui vicino.


Un altra news è che membri della bergamo fescion insieme a diversi svariati membri della Yeah Skateboards hanno finito ieri notte di girare delle riprese come apparse per l'ultimo video rap di Joe Kagliostro dei Bergamaschi rapponiCheckpoint Charlie, che verrà presentato domani (sabato 3 ott) al pacì paciana.


Altra notiziona il party delle tavole nuove è stato già fatto ieri sera davanti a un allegro piatto di pasta al pesto, documentato qui sopra. Ve lo siete perso tutti, non riaccadrà mai tale libidine.

Avete preso baco? no? male! nemmeno io comunque! però ho questa! Tiè


Inoltre ho rubato questa foto da Giulio e l'ho un po' comedire sballata


e questo invece l'ho rubato dal blog SKINACC!! tièèè!!!


Questo sabato a Montebelluna assai molti degli YEAH riders parteciperanno al CIS! yooo

Comentários

Postar um comentário