in Preda al Fescion.


Uohouhuohohu anche questa settimana propongo materiale in Preda del Fescion visto che settimana scorsa il Riccardo's Dream ha portato molta fortuna e ha "spopolato" nelle terre "Templetoniane" mentre in italia nisba...infatti il video è comparso a tempo record qui, qui e qui...poi magari anche altrove chi lo sa.
Oggi metto un Preda Double, perciò Riccardo e Massi in una session articolata al Lambrooklyn!
Ieps!




Ieri sera in compagnia di una pizza al salamino piccante me ne vado con la mitica cimice alla casa 139 per vedere "The xx", una band emergente inglese che stà spopolando in tutto il mondo.
Gli "The xx" sono una band giovane e molto timida e chi ha organizzato i concerti non si aspettava il pienone in tutti locali perciò le location molto piccole sono state prese d'assalto e come ieri sera molta gente se nè dovuta andare a casa per via del sold out.
Cosa che poteva capitare anche a me ma essendo stato fuori dalla casa al freddo per un'ora con una quindicina di irriducibili persone che hanno mantenuto la posizione (tra l'altro i più erano amici bergamaschi!) alla fine pian piano ci hanno fatto entare tutti uahauahauh!
Io tra i primi ad entrare sono riuscito a vedermi tutta la loro breve e timida esibizione (del resto hanno fatto un solo pregievole album).
Quando entrano si schierano tutti e 4 di fronte al pubblico (cosa possibile perchè la batteria che usano è quella elettronica), parlano poco e il pubblico ricambia e rimane divertito ed estasiato dalla voce di Romy Madley Croft.
Le canzoni le hanno fatte tutte inserendo anche una cover che non so, alla fine ne è valsa la pena aspettare un'ora al freddo e mi ritengo più che soddisfatto, unica mancanza è il banchetto dei merchandising terminato in Germania e il fonico un pò pirla però vabbè è filato tutto liscio.
Per chi se li è persi pare che dopo il tuor ammerigano torneranno a Febbraio e non si sa dove ma tornano ehehehhe.
Qui vi linco i i due singoli che hanno pubblicato fin'ora, Basic Space e la tostissima Crystalised.

Comentários

  1. Bello bello, molto interessante anche l'album di questa band, la canzone Intro si presta a un remix, appena ho sbatta mi metto al lavoro :P

    ResponderExcluir
  2. richi la preda più preda dei preda è il massi preda ☺.

    ResponderExcluir
  3. ma sopratutto
    i have been to bergamo. it's a beautiful city. especially citta alta. you have to take a tram to get up there, and it's beautiful. awesome.
    Posted By: sean conley on October 13th, 2009 at 06:14PM PST

    ResponderExcluir

Postar um comentário