DAHLIA XN

Mi è arrivato l'invito da parte della redazione di "DAHLIA XN", (un nuovo canale che c'è sul digitale terrestre).a caricare i video sul loro sito...in pratica loro il lunedi sera fanno un programma sullo sport "estremo" in italia e gli serve sempre materiale, mi han spiegato che dopo aver caricato un video in you tube gli giri i codici a loro, i diritti restano tuoi e loro però se lo usano per il loro programma ti danno 80 euro(che non fanno schifo),al di la dei soldi mi sembra una buona occasione di visibilità...andare in prima serata in televisione...chiunque può caricare i video (ho già visto dei trick al bank di lallio di dei pischelli...)
ma loro scelgono i migliori(nel promo si vedono i ragazzi della pool di brescia)


Parlando di dare spazio ai giovani filmer ecco un video sgummoso del leo filmato e montato da Vitttorio "Trisa" Accorsi..


Mi è giunta la più bomba delle news sabato 29 novembre al park di alzano verso le due il ritorno di cikken dalla Danimarca dopo un anno...

Comentários

  1. Ehi!! Grazie per aver parlato di noi, e non dimenticate di venire sul nostro sito e di caricare i vostri video!!! I più belli vanno in puntata, non dimenticatelo!

    Ciao extremers, a presto!

    la redazione di dahliaxn.it

    ResponderExcluir

Postar um comentário