inaugurazione polaresco, io sono un tacchino


Ciao bbelli.
Allora. Rispolveriamo un po' questo blog con un fantastico post innovativo e creativo.
Prima di tutto per tutti i bergamaschi che skateano
QUESTO SABATO (19 DICEMBRE) VERRA' FINALMENTE APERTA LA BOWL DEL POLARESCO, con taglio ufficiale del nastro del sindaco e conseguenti pomodori in faccia, uahaha.
Cio' significa che non sarà piu necessario scavalcare e skateare di nascosto, giustificarsi inutilmente con le befane del centro, ecc ecc...


Dopo la fantastica canzone di jereme rogers che si è voluto dare alla musica seria in questo video quasi non ci credevo che schifo uahahaha, anche noi, pro americo-bergamaschi, abbiamo deciso di comporre della buona musica e disimparare i nostri switch heelflip poppatissimi.
Signori e signore, Io sono un tacchino Brano estratto dall'album "io sono un tacchino" di Arturo Satana, Giorgio Sartori e Fiorenzo Iupi.  




Comentários

  1. no ma lorenz! ti sputtani cosi la song della videopart!! ahhaha!! "XD"

    ResponderExcluir
  2. Grande hai detto benissimo! Verrà aperta la "Bowl" del polaresco non l'intero park come dicono su tanti siti!!! Oltre ad averci fatto aspettare e aver concluso un terzo del progetto se ne vantano pure dicendo! "abbiamo finito il park!!£ ke vergogna!! Io i pomodori li porto sul serio!! xD

    ResponderExcluir

Postar um comentário