YEAH OF FUNK TO COME


Eccoci qui con il nuovo skatepark video. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato, in particolare Giulio e Jonas per le dritte!!



Altra cosa simpatica, ho caricato una galleria di foto della premiere (Wirm e Flow gays) grazie a tutti quelli che son venuti a fare casino!!!!!!!


Altra importante news, è da un po che è uscito skateboard #67, con un bel po di foto di fabio e il piccolo Grinch, che sta spaccando parecchio!!!!!!!. eccole qui


Avrei altre frecciatine per tutti quanti da aggiungere ma visto l'orario vado a letto, ci risentiremo via anonimato piu avanti!! ahahaha
meno parole piu fatti!!!!!!! Lore

Comentários

  1. ooooo ma il live di "io sono un tacchino" dov'è?

    ResponderExcluir
  2. voglio creare un po di suspense... in modo che bie lo acclami fortemente!!!
    lo so che è lì che non ci sta piu dentro!!

    ResponderExcluir
  3. e io voglio che torni l'anonimo perchè sto blog non è più "on fire"... so che può tornare, quindi lo faccia.

    ResponderExcluir
  4. sono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimi

    ResponderExcluir
  5. sono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimi
    sono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimi
    sono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimisono BIE: eh dimmelo tu, come vedi si possono ancora fare i commenti anonimi

    ResponderExcluir
  6. stai cadendo in basso lorenz, veramente non ha senso che copi spammando quello che ho scritto io anonimamente. Io ogni commento lo faccio con uno scopo, dico sempre qualcosa in goni commento, spiegami il senso del tuo CTRL+V... CTRL+C all'infinito.
    Bah non sono stupito del tuo comportamento, sappilo.

    ResponderExcluir
  7. ma hai finito bie ? mi sembri pazzo completo a intestardirti su una cosa, qui quello che cerca di confondere le acque perché ha la confusione in testa sei tu continuando a fare le tue teorie sei solo uno spettatore con il diritto di parola dovresti un po imparare a stare zitto e cercare di rivalutare certe cose piuttosto che cercare consensi da gente x sul web, che tral'altro non vuole intromettersi troppo in queste inutili blog e piccoli gossip generazione 2.1 restando in anonimato!
    accertati di persona prima di sparare stronzate a cannone per sentito dire evidentemente la tua abilità da l'FBI-mi-fa-na-pippa non sono spiccate tanto quanto dici.
    con affetto, Lore

    ResponderExcluir
  8. dai basta sinceramente mi sono proprio rotto il cazzo di parlare con te, sei bravo solo a infamare. controlliamo gli IP di anonimo così scopriamo gli altarini no? invece di accusarmi dovresti dare peso alle parole che come al solito ti escono, credo io, senza un input dal tuo cervello.

    torno a fare l'hater dei bei tempi andati che so che vi piace:
    devo dire che questo video non fa cagare, anzi scorre abbastanza piacevolmente, trick abbastanza potenti, spezzoni di film divertenti, montaggio che funziona nel complesso con animazioni stile cartoon carine.
    Boccio con 3 in pagella le musiche orribili, e con un voto variabile da 3 a 5 e mezzo alcune riprese che mi fanno venire seriamente mal di testa a guardarle, parkinson costante, inquadrature storte e via dicendo.

    Non so chi ha filmato e montato visto che mancano i credits alla fine del video, quindi sto giudicando quello che vedo a prescindere da ogni pregiudizio che vi vada bene o no.

    con affetto Bie

    ResponderExcluir
  9. bie, offendi lorenz che mi ha dato del gay, capisco florenc, ma io cosa centro? U.U

    attaccaaa

    ResponderExcluir
  10. ah, non avete ancora messo nessun crocefisso sul bank di alzano è..

    ResponderExcluir
  11. auahahaha wirm non ti devi vergognare può capitar a tutti io cercavo di renderti la vita piu facile dicendolo a tutti uahaha

    ResponderExcluir
  12. lorenzo la smetti con le "frecciatine" ? grazie

    ResponderExcluir
  13. ciao schec sono longhi...ma bie datti una calmata cazzo non puoi dare fuori di mmatto per ogni cosa!!!e poi è il suo video cazzo se piace a lui...P.S. a me lore è piaciuto...e anche la seratina è stata OK...hahah...mi sembri uno psicopatico a dire tutto quelle cose dell'indirizzo ip e cazzate del genere...cazzo rilassati fumati un torcio fai qualcosa perche non è possibile che ogni fottuto post nei commenti abbia una litigato!!!so schec PEACE & LOVE!!!

    ResponderExcluir

Postar um comentário