sweet editing contest e inaugurazione cinecittà park


Allora allora.
Sweet skateboards il mese scorso ha fatto un concorso mettendo a disposizione un centinaio di clip del proprio team scaricabili da loro sito, al quale io ho partecipato.
Il concorso è aperto a chiunque sia capace di montare dei video, bisogna semplicemente creare un clip di 3 minuti, la deadline è l'1 aprile quindi chi volesse farlo ha ancora due settimane!
Il mio contributo lo trovate QUI.
http://www.youtube.com/watch?v=GiGvDMIvIpA



Un altro clip mi ha linkato ieri Federici, sull'inaugurazione del park di cinecittà (che oramai conoscete penso a memoria eheheh). Due bombette di massi e altri trick di luca collu, igor cianti.



Tra poco è pasqua e abbiamo come sempre deciso di sfruttare i pochi giorni d'aria che abbiamo dal lavoro per andare a fare un tour di 3 giorni in toscana. Saremo, Io, Giulio, Fabio Colombo e Daniele Fenili da Bergamo, e Massi Baratono, Luca Collu, Igor Cianti, Stefano Federici e Paolo Cenciarelli da Roma. Accompagnati da Amerigo OC e Gilberto Cannarozzi.

Infine posto delle foto che abbiamo fatto ad un bocciodromo il mese scorso ehehehe



ph: Michele Stroppa (che non è Strupi, ma un suo omonimo!!!!)

Comentários