Blast Big One e Nuove Tavole


Mentre la Lottie è a Brixton, ad un skatejam femminile, Massi Baratono è appena tornato dal Tour VANS in Serbia, Luca Collu e il team DC italia proprio in questi giorni gira tra Bergamo, Milano e Brescia, tornati in anticipo da Lione dove davano pioggia per tutta la settimana.
Noi ci siamo presi un giorno di tranquillità alla skateplaza di Seregno in occasione del Big One blast! contest.
Dedichiamo questo contest-report al nostro amico filmer Stefano Federici, proprio l'altro ieri era il suo compleanno!
Auguri Ste!




Ma torniamo a Bergamo:
Ragazzi, il 21 dicembre c'è lo SKATE DAY, giornata mondiale dello skateboard, nonchè occasione per gli skaters per incontrarsi e far festa, partendo da Milano Centrale, come l'anno scorso, sperando che non piova... come l'anno scorso!

Il 22 c'è la DC demo al polaresco, a cui parteciperanno i ragazzi del team DC italiano e qualche opsite da quello europeo.. il tutto sperando che non piova come durante la demo Clichè...

Ho letto di un contest sabato prossimo alla sera ad Alzano, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Postate nei commenti qualche info di più.. chi organizza? a che ora?


Altra sconvolgente notizia è che oggi pomeriggio, è stata avvistata una pioggia di nuove tavole Yeah nelle strade di Milano, che ha colpito un individuo (probabilmente un senzatetto) non ancora ben identificato...


Le tavole sono state portate dei presunti legittimi proprietari, quali:
Bomboclat Shop e All in di Bergamo, the Skateshop di Milano, Itworks di Frosinone, Radical Shop di Lecce.
Chiunque voglia reclamarne un pezzo si rivolga a questi negozi pagando il debito prezzo di riscatto...
Cogliete anche l'occasione per aggiudicarvi prima che finiscano una copia del buon PURE e di BACO, su cui è uscita una sequenza fotografata da Mirai, di Luca Collu, in flip tucknee.



Enjoy

Comentários

  1. Ho chiesto ieri a bomboclatt per il contest del 26...loro non centrano nulla...organizza il tipo che gestisce il barettino li imparte probabilmente sponsorizzato da qualche negozio di snow a cui lui è legato mi han detto...si fa dalle 20:30/21 alle 00:00...non ho idea dei premi.....comunque c'è l'evento su feisbuch ;)

    ResponderExcluir
  2. 21 dicemnbre soprattutto ;D

    ResponderExcluir

Postar um comentário