Go Skate Day visto dall'occhio vigile del Fescion e dalla parlata sveglia della Yeah.


Come ogni anno il 21 giugno inizia l'estate, (ma và!) e come ogni anno il 21 giugno c'è lo skate day!
Quest'anno cade di domenica perciò c'è molta gente in più rispetto alle passate edizioni, però essendo di domenica si rompe la poesia che si era formata andando in massa per le strade milanesi rompendo la minchia a tutti i frettolosi lavoratori eheheh.
La grande novità è che sta volta invece di un guest skater a caso ci stò il team europeo Emerica perciò molti skater in centrale esitano a skateare sperando di vedere qualche bella pesata e stileggiamento da parte dei rider emerica.
Però la vera e più grande novità di quest'anno sono i simpatici acquazzoni che son venuti giù per rovinare la festa internazionale di noi divora asfalto! (lì mortacci sua).
Questo però è una nota a parte, più o meno tutti se ne sono fregati e se ne sono andati a far le sgumme nelle pozzanghere mentre se la raidavano in direzione lambrooklyn perciò bella di fescion.
Per il sottoscritto però è andata diversamente, mentre mettevo al riparo la mia videotape ultra modificata mi son ritrovato da solo in compagnia di 4 ragazzetti alle prime armi che per tutto il viaggio mi hanno tirato secco con le solite domande:

"ma tu filmi? No perchè un nostro amico è molto bravo."

"che tavola hai? e i cuscinetti? io ho gli abec 4 e non so se riesco andare veloce oggi."
"da quanti anni scatei?"
Poi hanno iniziato tra di loro a farsi domande tipo:
"quanto olli? io più o meno così (con la mano intanto simulava l'altezza...più o meno un bastoncino)"
"ma tu da quanto skatei?" risp. "da due ore!.....prima andavo con i roller!".
Devo dire che è stato un viaggio davvero duro eheheheh.

Una volta arrivato al Lambro ho il tempo de magnarme un panino alla mortazza, uno al formaggio e qualche birra (offerte dallo sponsor Emerica) che il cielo ci delizia ancora con stà minchia di pioggia.
Noi Fescion e Yeah alla fine abbiamo optato per tornarcene a casa per farci una bella scateta al park di Villa di Serio.
Che dire Buon Skate Day a tutti ehehhehe.


Comentários

  1. lore fratello magrebino del milano centrale hahah ma che cazzo cene frega è!?

    ResponderExcluir
  2. c'era qualcuno che suonava il clacson ma a noi>che cazzo cene frega è?....quel pesso li mi fa morire...hua hua

    ResponderExcluir
  3. paura il fish nuovo giulio

    ResponderExcluir

Postar um comentário