sunny funny best tricks @ cinecittà, Roma

Report della best trick della scorsa domenica che sono sceso a roma... il park spacca raga! Io da Bergao ci farei un salto! Possibilmente passate in settimana perchè poi il weekend è pieno e i pischelli non sono tutti timidi come qui a bergamo!!

Gio



Domani compio 23 anni mi sono fatto un regalo,dopo l'arrivo del nuovo fisch eye e dato che oramai avevo molti trick li da troppo tempo, ho deciso di far uscire questa piccola part, chiudere il discorso della camera mini dv da 27 mm...per iniziare a lavorare a una nuova part tutta in hd per il 2010...non ho messo i ringraziamenti ma li faccio qui:ringrazio i miei genitori,gli amici che skeitano con me e mi sopportano,il newschool skateshop per il supporto e tutti i filmer che hanno contribuito:giack,bie,leo,ema,bera,lopez,ecc..


ed ecco a voi la prima parte della rubrica "PERLE AI PORCI"
si tratta di consigli per la nuova generazione...
(conversazione in msn tra me e peter):
PITER also know as FILTRO FIORE BONOMELLI scrive:
son messo tanto male?come posso fare a migliorare?
giovanni scrive:
macchè male,tu cmq datti sempre degli obbiettivi...
PITER also know as FILTRO FIORE BONOMELLI scrive:
l'importante secondo me è divertirsi insieme poi il resto viene dopo
giovanni scrive:
bravo si, ma se tu vuoi crescere come skater,tipo sta settimana mi sbatto e imparo quel trick(partendo dalle basi a crescere)....sempre allenandosi sullo stile di quelli che sai già fare e sempre averne uno nel cassetto che stai provando per impararlo...l'ideale è se riesci a tenerti stretta quella sensazione di scoperta che c'è quando giri i primi trick.
non andare al park a far sempre gli stessi trick se no non cresci mai.
queste cose che ti dico sembran cazzate, magari lo sono anche...ma a me personalmente se me le avessero dette all'inizio chissà,forse non le avrei capite,o forse sarei migliore come skater....ho imparato male e tutto da solo perchè non c'era sta scena di ora.
poi ho riimparato negli anni, ma ho pagato gli errori di impostazione...es:sto imparando solo ora a far qualcosina in swich.......provaci già adesso!....
perchè poi si fa fatica una volta che sei troppo abituato a una stance.
giovanni scrive:
ti dico...a ogni ricambio generazionale il livello si alza tantissimo.......quando io ho iniziato 10 anni fa in piazzadante se facevi boardslide a due allora un boneless un fs nocomply......eri "uno bravo" quando il flip era un sogno utopico, quando alle 3 del vittorio manuele ci si ammazzava di mille tentativi per chiuderle..
PITER also know as FILTRO FIORE BONOMELLI scrive:
ci penso sempre...
giovanni scrive:
e che ne sai che avevi 3 anni? he he, eravamo tutti più incapaci...e c'eran quelli che facevan i fighi che adesso tu gli faresti il culo con gli occhi chiusi che se avessimo la macchina del tempo guarda.
PITER also know as FILTRO FIORE BONOMELLI scrive:
haha
grande rivincita
giovanni scrive:
per me stesso ce l'ho già avuta perchè quelli che ti sfottono e che cercan di farti smettere (dentro e fuori dal mondo dello skate)ci son sempre ...sta a te dimostrare a te stesso che puoi crescere e migliorare fino ad un livello che non immaginavi neanche te...
.......ultimo consiglio.
questo pratico.
lo skate è uno sport che per il fisico è distruttivo.
ci si fa male, capita....devi conviverci,fa parte del gioco ti alzi e riprovi: non fare solo skate....
trova un altro sport che ti tenga in allenamento e prima di skeitare scalda i muscoli e se puoi fai lo stretching.
se skeiti solo in pochi anni ti vengono delle cosce assurde muscolosissime e le spalle invece si chiudono a avvoltoio e non ti si sviluppa bene il fisico...
nuoto corsa quel cazzo che vuoi atletica danza classica col tu tu,va tutto bene...fai ogni genere di cosa che ti aiuti a trovare la forza di rialzarti perchè i trick non li impari al primo.
PITER also know as FILTRO FIORE BONOMELLI scrive:
aia allora sono messo un po male
giovanni scrive:
ma smettila sei messo benissimo...
sei giovanissimo...
puoi diventare tutto ciò che vuoi....
PITER also know as FILTRO FIORE BONOMELLI scrive:
non posso mettermi ora su uno sport gio
se lo faccio a tempo perso ok
giovanni scrive:
se continui ad aspettare non diventi un bel niente.
il fisico te lo tiri insieme in pochi mesi se lo vuoi.
il tuo corpo cresce in base a quello che gli fai fare (e che mangi)fino ai 25 anni.
ne hai di tempo te cazzo.
impostalo bene il prima possibile. mmmm.......basta per ora basta fine della rubrica "perle ai porci"
PITER also know as FILTRO FIORE BONOMELLI scrive:
hahaha
grande gio
il porco ha gradito parecchio le tue perle
grazie gio
mi stai aprendo hehe

Fescion Sotterraneo.


Il nostro Bananas ha disegnato una nuova grafica per le magliette da fare in serigrafia!
Gatto Quadrato, che è dove fanno la serigrafia, per ora è in fase di ristrutturazione perciò non so quando andremo a fare le magliette.

Devo ringraziare Zano che mi sta prestando una delle sue Super 8, questo fatto mi gasa di brutto e 4 Seasons sarà una bomba! ahahahah.


La pioggia autunnale è già iniziata a cadere portando cieli grigi e asfalto bagnato, qui a Bergamo posti al coperto scarseggiano perciò come abbiamo sempre fatto, ci siamo arrangiati in qualche modo e ora vi guardate sto clip sotterraneo girato nello spot dell anno ehehehhe.

i feel so goood!

Hello Pelota!










Questo weekend sto a Roma, per domenica abbiamo organizzato con la wsc crew dei best tricks sulle principali strutture del park, ecco la locandina (spacca è?? eheheh)

ciao ciao belli

il fantasma di Bie






Questa settimana vi propongo un montaggino con qualche trick filmato al park, c'è un amico del leo Robert Erdosi di origine ungherese attualmente di desenzano che lancia l'appello comune a molti..(cerca uno sponsor serio) mi ha chiesto di filmargli una "sponsor me tape"...se ce la facciamo coi tempi volentieri vedrò di filmargli qualche pesata in street.
Poi il fantasma di bie consiglia un muretto metallico sotto un portico a lallio davanti a "yoseph & Mary",e una bella foto di fede epis sul rail...

in Preda al Fescion.


Uohouhuohohu anche questa settimana propongo materiale in Preda del Fescion visto che settimana scorsa il Riccardo's Dream ha portato molta fortuna e ha "spopolato" nelle terre "Templetoniane" mentre in italia nisba...infatti il video è comparso a tempo record qui, qui e qui...poi magari anche altrove chi lo sa.
Oggi metto un Preda Double, perciò Riccardo e Massi in una session articolata al Lambrooklyn!
Ieps!




Ieri sera in compagnia di una pizza al salamino piccante me ne vado con la mitica cimice alla casa 139 per vedere "The xx", una band emergente inglese che stà spopolando in tutto il mondo.
Gli "The xx" sono una band giovane e molto timida e chi ha organizzato i concerti non si aspettava il pienone in tutti locali perciò le location molto piccole sono state prese d'assalto e come ieri sera molta gente se nè dovuta andare a casa per via del sold out.
Cosa che poteva capitare anche a me ma essendo stato fuori dalla casa al freddo per un'ora con una quindicina di irriducibili persone che hanno mantenuto la posizione (tra l'altro i più erano amici bergamaschi!) alla fine pian piano ci hanno fatto entare tutti uahauahauh!
Io tra i primi ad entrare sono riuscito a vedermi tutta la loro breve e timida esibizione (del resto hanno fatto un solo pregievole album).
Quando entrano si schierano tutti e 4 di fronte al pubblico (cosa possibile perchè la batteria che usano è quella elettronica), parlano poco e il pubblico ricambia e rimane divertito ed estasiato dalla voce di Romy Madley Croft.
Le canzoni le hanno fatte tutte inserendo anche una cover che non so, alla fine ne è valsa la pena aspettare un'ora al freddo e mi ritengo più che soddisfatto, unica mancanza è il banchetto dei merchandising terminato in Germania e il fonico un pò pirla però vabbè è filato tutto liscio.
Per chi se li è persi pare che dopo il tuor ammerigano torneranno a Febbraio e non si sa dove ma tornano ehehehhe.
Qui vi linco i i due singoli che hanno pubblicato fin'ora, Basic Space e la tostissima Crystalised.

il gabrielino!!

Hello Pelota!
Dal Gabri mi è giunto questo clippettino girato con la sua camera nuova, montato da lui steso ada che

Box Skating from pelota on Vimeo.



Curiosando sempre sul blog SKINAC ho rivisto questo rocambolesco pataratapimpumpam e mi ha fatto straridere uahaahhahaah

Gabri sgozzato from Skinac's videos! on Vimeo.



Inoltre notiziona notiziona Gabrielino Rossoni e Lottie Borra sono entrati grazie al Checco del Bombolo, nel flow team etnies, Bella lì per tutti e due!!!!

Setttimana prossima su skateboard (freesyler mag) uscirà qualcosa della Lotti, il tour Yeah a Londra e Il tuor Dc con delle foto di Luca Collu....
checkittt yeahhh


YOOO

le solite polemiche...le solite paure...



questa settimana una parentesi sul mondo vigili(i soliti discorsi che il solito agente ti fa quando skeiti in street.....i gradini costano si rompono si scheggiano, vi fate male la gente mi chiama ha paura...dovete trovarvi un buco che qui non c'è...se la tavola vi parte spaccate le macchine.....ma non ci sono dei posti con degli"scivoli"?...emmm...deezvrait...)un "impennato" flip del leo chiude la faccenda.

Riccardo's Dream.


Le ultime magliette pelosine che rimangono da stampare verranno stampate in serigrafia con il logo più grande e colorato come le vecchie magliette.
Quelle pelosine erano uno sbatti assurdissimo e la voglia manca eheheheh.

Sul piano vita mondana dei fescion, come potete vedere dalla foto Stropastrom Coiffeur is back!



Mentre Stropastrom rade le cuti, Jon
as inchiostra per l'ennesima volta il nostro Sampei Bubu uahauhauah.



La storiella è questa: un bel dì io e Riccardo ci troviamo nelle vicinanze del Polaresco.
Riccardo mi fa notatre un marciapiede bello largo e in discesa dove ha già fatto un mega tailwheelie lunghissimo, sicchè il pomeriggio ormai offriva un frappè e una session sulle scale di Piazza Libertà abbiamo deciso di filmare questo super tailwheelie.
Fin qua tutto normale finchè data l'estrema lunghezza del trick mi è venuta un'illuminazione ehehehhe....vabbè guardate sennò vi rovino tutto.

che sbatti




Che super sbatti. Ieri sera ho detto massì usciamo spavaldi in skate e spingiamoci fino al villaggio degli sposi visto che hanno fatto il marciapiede nuovo liscissimo accanto al provinciale!
Toh! un manual pad perfetto! ...............................cazzomerda che sfiga me ne son dovuto pure tornare a piedi a casa.

Massimiliano Baratono, clippettino al park di cinecittà.
Enjoy



aggiungo il report di netto del CIS, ci sono un paio di tricks di nino spaccano!


Report C.I.S. Montebelluna.


Trasferta a Montebelluna per i due giorni di C.I.S.
Arrivo sabato sera alla festa e il clima è inizialmente festosto poi l alcool comincia a girare molto ma molto nei corpi della gente e il clima della festa diventa molesto e poi sfocia in una rissa con un maruega con tanto di bottigliata in testa e tirapugni ahhahah...gente dal ghetto.

Vabbè la domenica è giorno di finali, per i kids ha vinto lo Yeah Francesco Gnudi, per la categoria pesi massimi invece ha vinto Fabio Montagner seguito da Marco Giordano e Brian Londono.
Il nostro Daniele Fenili invece ha scateato molto male nelle semifinali perciò non si è nemmeno piazzato vacaboia mentre il terun Fabio Colombo si è piazzato decimo.

Qui a seguito il report fatto dagli occhi del Filmerd Giuglio ehehehhe.
BLESS!

che sballo




Bene bene come potete vedere lo sballo avanza e le tavle nuove sono arrivate e le ho già efficientemente portate nei negozi qui vicino.


Un altra news è che membri della bergamo fescion insieme a diversi svariati membri della Yeah Skateboards hanno finito ieri notte di girare delle riprese come apparse per l'ultimo video rap di Joe Kagliostro dei Bergamaschi rapponiCheckpoint Charlie, che verrà presentato domani (sabato 3 ott) al pacì paciana.


Altra notiziona il party delle tavole nuove è stato già fatto ieri sera davanti a un allegro piatto di pasta al pesto, documentato qui sopra. Ve lo siete perso tutti, non riaccadrà mai tale libidine.

Avete preso baco? no? male! nemmeno io comunque! però ho questa! Tiè


Inoltre ho rubato questa foto da Giulio e l'ho un po' comedire sballata


e questo invece l'ho rubato dal blog SKINACC!! tièèè!!!


Questo sabato a Montebelluna assai molti degli YEAH riders parteciperanno al CIS! yooo