No Filming in Progress.

Il Videone non procede e nemmeno i clip per il blog.

Siccome ormai è un mese che il sabato è skateabile e la domenica invece piove, filmare diventa difficile, ma ancor di più, diventa difficile skateare in un posto al coperto.
Perciò abbiamo deciso di postare un filmato alla settimana (almeno questo è il nostro buon proposito), e non tre, come più o meno si faceva prima.
Con questo speriamo di fare clip migliori, magari con più footy, fuori da skatepark e perchè no, fare anche degli esperimenti.
Con questo saltano i post regolari del lunedì, mercoledì e venerdì, ceccate lo stesso il blog che il post può arrivare in qualsiasi momento!
ieps!


Mercoledì scorso era il compleanno del "Porco" Din Don Dean, e sto Martedì invece li fa il Fulmen.
L'8, c'è la finale del CIS e cosa più importante torna da Barcellona il Deiv, però solo per un mese.
Bella di Fescion.

il Polaresco Procede






I lavori al Polaresco continuano, han cementato una sorta di roll-in che collega la pool a una sempre più prossima area street.arriverà...

"No Rules" Special.


Con questa pioggerella super fastidiosa, ti passa la voglia di far qualsiasi cosa, per scateare bisogna trovare degli arrangiamenti e spesso non ci sono.

Per tirarci su il morale, si ripensa all'estate e perciò pubblico questo clip fatto nella calda stagione estiva e che doveva apparire sul sito di No Rules, ma che alla fine non si è più fatto...

Colgo l'occasione per fare gli auguri a Kendall che oggi fa 29 anni e per festeggiare, l'omaggio con questo inedito clip tutto No Rules!

Auguri Kendall!


DAHLIA XN

Mi è arrivato l'invito da parte della redazione di "DAHLIA XN", (un nuovo canale che c'è sul digitale terrestre).a caricare i video sul loro sito...in pratica loro il lunedi sera fanno un programma sullo sport "estremo" in italia e gli serve sempre materiale, mi han spiegato che dopo aver caricato un video in you tube gli giri i codici a loro, i diritti restano tuoi e loro però se lo usano per il loro programma ti danno 80 euro(che non fanno schifo),al di la dei soldi mi sembra una buona occasione di visibilità...andare in prima serata in televisione...chiunque può caricare i video (ho già visto dei trick al bank di lallio di dei pischelli...)
ma loro scelgono i migliori(nel promo si vedono i ragazzi della pool di brescia)


Parlando di dare spazio ai giovani filmer ecco un video sgummoso del leo filmato e montato da Vitttorio "Trisa" Accorsi..


Mi è giunta la più bomba delle news sabato 29 novembre al park di alzano verso le due il ritorno di cikken dalla Danimarca dopo un anno...

febbra.

Niente clip sta settimana perchè mi son preso la Febbra e pure la Febbra 2, perciò la voglia di star davanti al pc per fare un montaggio proprio non c'è.

Anzi, no, un clip c'è, viene dal blog dei nostri amici di Plaza Skateboards e c'è un pò di footy del Deiv.
Qui il clip.


Alla fine si finisce sempre a parlare del Fulmen, che un mesetto fa è comparso su Banana che è sfogliabile in intrenet (di cui dovrebbe esserci la versione cartacea).
Le due foto sono queste qua:

tu vuò fà l'Elvis hawaiano...hawaiano, hawaiano.

Daniele Fenili - 360° Flip

viste e riviste :P.

nuvoe tavoleee





Periodo di sbattissimi in casa Yeah, questa settimana non riesco proprio a postare un video, chiedo umilmente venia al gran Duce, tra ordini, spedizioni e vari sbatti non sono riuscito a prendere in mano le riprese che volevo far uscire. Ho tentato di farmi perdonar con questa sempre piu idiota foto uaahhaha.
Nel frattempo però sono arrivate un bel po' di tavolette con 2 nuove grafiche (e disponibili negli shop sul sito, aggiunti 3 nuovi in lazio).

Domani c'è il contest a fino, promosso da Shape Store (il giga negozio verso busnago)
che tral'altro su facebook ho letto un commento che è stato rimandato... però BOH!!!
Mentre invece oggi è arrivato Massi Baratono a skatear alla skateplaza di Seregno, domani faremo un giro in street anche col gabri, e domenica anche con Fabio, tra Bergamo e Milano!
yep



bicock can be back...





Non è possibile che dei muretti del genere rimangano inutilizzabili, ma in fondo basta una tavolata, son giù col silicone...invito a collezionare souvenir.



Bona si è rotto il braccio nel gaptra un bank e l'altro.



Leonardo perotto compie 18 anni.auguri leo!


Fescion in Desensangeles.


Mentre la pioggia ha incominciato a bagnare le scateate di novembre, il Daniele Fenili non pescherà più trote perchè ora è diventato un'aragosta, infatti è ufficiale che vestirà le corazze di Lobster (a breve ci sarà anche un clip introduttivo).

Nel nuovo Skateboard magazine, la presenza di robe bergamasche la fa da padrona, infatti c'è un breve articolo che riguarda lo skatepark di Fino del Monte (ricordate il Fescion se ne va in montagna?), con una foto sequenza della Bea che ritrae il Kendall in un ollie nel wall.
Ovviamente ringrazio la Bea che ha messo la news del trailer del video Bergamo Fescion che è in fase di lento filming, ehehheh.





Un sabato pomeriggio molto tranquillo allo skatepark di Desenzano.


Hello pelota!
finalmente ieri son riuscito a trovare in edicola skateboard #66 (ex freestyler)!!




cercavo il checkout della Lottie, giovane promessa montagnola




e il report del tour a londra di questo agosto.

foto piccole di Giulio Sertori, quelle grandi di Paolo Cenciarelli





Al Finsbury Park (non è un fotomontaggio!!!!!!!!!!)





ai set di scale vicino alla cattedrale di St. Paul





A South Bank





Spot nel ghetto, quartiere Clapham Estate, bellissimo.

qui un piccolo montaggio autunnale di nino
http://www.youtube.com/watch?v=JxKA-mN75lw

e qui una stronzata che mi ha fatto straridere


Inoltre se non l'avete ancora visto qui linko il video RAP BERGAMASCO dove io Giulio e Ricky abbiamo fatto le comparse, in downhill in città alta
http://www.youtube.com/watch?v=8bPGJhHqmOE

bank in da pool




Possiamo solo immaginare come wyrm e Flo abbiano trovato questo spot, percorrendo la dalmine..., di notte....

Nel Paese delle Creature Selvagge.


Se non ci siete ancora stati andate a Seregno che c'è la society plaza che spacca parecchio.




Questa volta non vi racconto di un concerto, ma di un film.
Il film in questione è "Nel Paese delle Creature Selvagge", uscito nelle sale italiane venerdì scorso, diretto da Spike Jonze, e scritto da Dave Eggers. E' l adattamento cinematografico del libro per bambini di Maurice Sendak "Where The Wild Things Are".
Il film parla di Max, un ragazzino con una grande fantasia, che dopo le mancate attenzioni della sorella e della madre e mille "capricci", finisce con un raptus di follia mordendo la madre e scappando per strada. Max giunge in un boschetto dove trova una barchetta, su cui sale.
Viaggia per l'oceano finchè non approda su un'isola abitata da mostri. Tali mostri quando hanno un problema se lo mangiano, ed è ciò che vorrebbero fare con Max ( penso che se questo fosse possibile nella realtà, esisterebbero soltanto omoni grassissimi), fortunamente riesce ad abbindolarli con le sue frottole, e si fa proclamare loro re. Max gli fa credere di avere dei super poteri, capaci di riappacificare la comunità dei mostri, distruggendo la tristezza che alberga in loro.
Questi mostri, non sono nient'altro che un sunto dei vari caratteri umani, camuffati ed amplificati. Durante il film si noterà come il carattere di Max somigli parecchio a quello del mostro Carol, ma il bambino rendendosene conto, agirà come una persona adulta e responsabile, capendo e risolvendo i suoi errori.
Di certo questo trasposizione sul grande schermo ha un pò cambiato i parametri del libro, rendendo una storia indirizzata a bambini, una storia per adulti, risvegliando le paure e i desideri di quando si era piccoli e ingenui.
Gli scenari fantastici del film sono stati girati in Australia e i mostri presenti sono pupazzoni reali con un pò di accorgimenti (dove serve) in digitale.
La colonna sonora (a mio avvisso azzeccatissima) è stata realizzata da Karen O (Yeah Yeah Yeahs) e da Carter Burwell, questo fatto non mi sorprende poichè Karen O aveva già realizzato una canzone per questo spot di Spike Jonze.

Per farvi capire chi è Spike Jonze vi dico solo che è la mente che sta dietro alle genialate di Video Days (Blind), Yeah Right!, Gold Fish (Girl), Fully Flared (Lakai) e altri video. Inoltre, ha realizzato molti video musicali, tra cui Sabotage (Beastie Boys), Buddy Holly (Weezer), Weapon of Choice (Fatboy Slim), Y Control (Yeah Yeah Yeahs), It's Oh So Quiet (Bjork) 100% (Sonic Youth) e un'altra sfracca ancora.....ovviamente non dimentichimoci della pellicola "Essere John Malkovich".

Ovviamente non vi racconto la fine del film, perchè dovete andarlo a vedere al più presto, anzi subitissimo! Vuoi che venerdì era halloween, vuoi che venerdì era la prima di "amore 14" (di quel pirla del Moccia...), sta di fatto che in sala eravamo in 7 anime e se va avanti così farà la fine di "Be Kind Rewind" di Michel Gondry, che non aveva nemmeno raggiunto una settimana di programmazione nei cinema (almeno qui a Bergamo)! Di sicuro non meriatava sta fine, perchè è un film della madonna, che come questo, ti apre il cuore e la mente, con le sue assurde genialate e tanto sentimento.