domenica 25 aprile 2010

back to the days.

Stasera Giò mi passa un link di un suo video montato e filmato nel 2004, un clippettino bello ignorante ehehe.
Visto che anch'io ho un clippettino montato e filmato nel 2003 abbiamo deciso di caricarlo e fare un post con due clip che raccontano un pò di "storia" (se così si può definire eheh) bergamasca.







Questi sono i miei primi filmati in assoluto, roba grezza, senza audio e ripresi con un nikon coolpix 990 che di certo non era l'ideale per filmare (tipo clip da massimo 40 secondi) però con qualcosa si doveva pur iniziare.

9 commenti:

  1. Minkia!!! strabello vedere i video degli inizi...io ne ho ankora un botto qui sul pc anke io del 2004/2005 però sono scandalosissimi a dir tanto qualke flip e fs ollie XD...mi piacciono un botto sti video pieni di ricordi :D

    RispondiElimina
  2. sparo aneddoti:A quel tempo la telecamera con la quale ho fatto queste riprese era una panasonic presa all'iper, me l'han RUBATA assieme a diverse cassette inedite che tenevo nella custodia a allo sk8park di garbagnate, i carabinieri mi han poi detto che confina con un campo nomadi..e fu così che sparì quasi un anno di footage.. sig.

    ps:da allora giro con un catenaccio nello zaino

    RispondiElimina
  3. notare la session in piazza libertà (1:12) dove sullo sfondo c'è il fina che fa un volo della madonna uahuahauhauahu.

    RispondiElimina
  4. beh io noi all'inizio filmavamo con una FOTOCAMERA senz audio XD poi ci siamo evoluti a filmare con fotocamere che potevano filmare solo 1 minuto di video x la memoria che avevano XD

    RispondiElimina
  5. ma chi è quello che fa la session a 1.12 dove cade il fina?.. leo

    RispondiElimina
  6. in qualità di amante di sto blog vi faccio e complimenti, mi avete fatto pensare a quante cose sono cambiate in soli 6 anni qua a bergamo...bella a tutti, colgo l'occasione per spammare il mio ultimo video http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRroaYyX6JR0&h=c7d2c yo!

    RispondiElimina
  7. è Alessandro "scugnizzo" Donato, giovane promessa che si è data al calcio...

    epis sei uno spammone!
    e tra l'altro non potevi mettere semplicentemente il link di youtube invece che mandarci su feisbuk e poi su youtube?
    ahahahaha golomon.

    RispondiElimina
  8. Ale Donato
    http://www.youtube.com/watch?v=7x-h9iegUPk

    RispondiElimina
  9. ma che bello veder fare nollie shoveit da fenili.

    RispondiElimina