back to the days.

Stasera Giò mi passa un link di un suo video montato e filmato nel 2004, un clippettino bello ignorante ehehe.
Visto che anch'io ho un clippettino montato e filmato nel 2003 abbiamo deciso di caricarlo e fare un post con due clip che raccontano un pò di "storia" (se così si può definire eheh) bergamasca.







Questi sono i miei primi filmati in assoluto, roba grezza, senza audio e ripresi con un nikon coolpix 990 che di certo non era l'ideale per filmare (tipo clip da massimo 40 secondi) però con qualcosa si doveva pur iniziare.

Comentários

  1. Minkia!!! strabello vedere i video degli inizi...io ne ho ankora un botto qui sul pc anke io del 2004/2005 però sono scandalosissimi a dir tanto qualke flip e fs ollie XD...mi piacciono un botto sti video pieni di ricordi :D

    ResponderExcluir
  2. sparo aneddoti:A quel tempo la telecamera con la quale ho fatto queste riprese era una panasonic presa all'iper, me l'han RUBATA assieme a diverse cassette inedite che tenevo nella custodia a allo sk8park di garbagnate, i carabinieri mi han poi detto che confina con un campo nomadi..e fu così che sparì quasi un anno di footage.. sig.

    ps:da allora giro con un catenaccio nello zaino

    ResponderExcluir
  3. notare la session in piazza libertà (1:12) dove sullo sfondo c'è il fina che fa un volo della madonna uahuahauhauahu.

    ResponderExcluir
  4. beh io noi all'inizio filmavamo con una FOTOCAMERA senz audio XD poi ci siamo evoluti a filmare con fotocamere che potevano filmare solo 1 minuto di video x la memoria che avevano XD

    ResponderExcluir
  5. ma chi è quello che fa la session a 1.12 dove cade il fina?.. leo

    ResponderExcluir
  6. in qualità di amante di sto blog vi faccio e complimenti, mi avete fatto pensare a quante cose sono cambiate in soli 6 anni qua a bergamo...bella a tutti, colgo l'occasione per spammare il mio ultimo video http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRroaYyX6JR0&h=c7d2c yo!

    ResponderExcluir
  7. è Alessandro "scugnizzo" Donato, giovane promessa che si è data al calcio...

    epis sei uno spammone!
    e tra l'altro non potevi mettere semplicentemente il link di youtube invece che mandarci su feisbuk e poi su youtube?
    ahahahaha golomon.

    ResponderExcluir
  8. Ale Donato
    http://www.youtube.com/watch?v=7x-h9iegUPk

    ResponderExcluir
  9. ma che bello veder fare nollie shoveit da fenili.

    ResponderExcluir

Postar um comentário