2 video al trinity
Olèèè! Sono riuscito a programmare il post, perchè alle 8:31 di questo venerdi sarò a Salerno con Giulio, Isaias, Cristiano e Michele Stroppa con la macchina di sua mamma! Inoltre Paolo Cenciarelli, Massi Baratono, Stefano Federici e Gollum da Roma e altri ragazzi da Napoli...
Oggi posto 2 video da youtube, entrambi filmati da Mariotti al CIS: er triccone di battaglia di fabio e un trick di francesco Gnudi, giovane leva del flow team...
YOOOOOOOOOOOOOO
Mike Mo Perotto!
alura..."Questa settimana!"è carnevale, fa freddo(6°) skating alla piazzetta di monterosso, giofilmer e giackfotografo per un flippone di Leonardo Perotto...la leggera ironia del paragone a mike mo è per sottolineare il talento di un ragazzo che continua a progredire e a alzare il suo livello tecnico.
spot fantastico(visibile anche nel"Back to the Fescion"):troverete muretti grindosi a salire, 2 gradoni di gap, vecchi che rompono e polizia inclusi...sk8 4 fun!
Back to the Fescion 1 di 6
Come promesso ho iniziato a mettere su youtube "Back to the Fescion", l'ho diviso in 6 parti così da essere visto con più tranquillità e magari anche rivisto più volte anche per chi segue il blog dal posto di lavoro!
Il video è del 2006 ed era allegato al numero 5 di "No Rules" nonchè scaricabile dalla sezione video di Skatemap , per chi vuole recuperare una copia con la Skatezine basta che contatti Kendall.
Del video questa è la prima parte, dove troviamo del sano skateboarding nella città di Bergamo e provincia infatti il video è diviso per le città in cui abbiamo skateato!
Gli Skater presenti di questa parte sono questi: Giulio Sertori, Michele Stroppa, Jonas Arturo Santana, Matteo Forlani, Massimiliano Preda, Mauro Forlani, Riccardo Redina, Daniele Fenili, Fabrizio Colombo, Sergio Rota Nodari, Maurizio Piccinelli, Davide Deiv Invernici, Max Mameli.
IEEEEEPS! buona visione!
altri spot a Bergamo!
Poster appena stampato fresco fresco l'ho portato anche da bomboclat quindi chi lo volesse lo chieda a checco! YOOO
Inoltre posto queste foto appena scattate in pausa pranzo di due spot sotto casa mia (vicino al provinciale bergamo-lallio, dove c'è il paci paciana per intenderci)
Panchine in marmo con flat da paura (son piu da slidare che da grindare perchè hanno l'angolo tondo)
Ogni tanto c'è qualche vecchio annoiato che ti caga il cazzo ma penso che non sia un grosso problema, anche perchè non ci sono case vicine ma una scuola...
Altro spot divertente (ma per non per piu di mezzora) sono questi bank del cimitero, che si possono droppare oppure farci i trick a salire (lo sbatti che devi ollare prima il marciapiede e poi il piccolo stacchetto)...
Difetti: quella davanti è una strada, quello dietro un cimitero...
Tutti a due spinte dall'ormai famoso bank di lallio, di cui posto una foto che ho scattato l'anno scorso a bubu... indovinate un po'... un 360flip da paura... strano.. mi han detto che non lo sa proprio fare ve? ehehehe
Bless a tutti... Lore
wyrm loves rails...
Per la prima volta inizio coi ritardi...Sta settimana è un po magra,ma condivido una risata; ho avuto l'onore di filmare questa prodezza a wyrm non vi anticipo nulla beccatevi il video.....idolo...poi qualche foto di io e giack che annoiati dallo skeitare in park siamo andati a skeitare il wall di torreboldone e abbiamo visto quanto sono incazzati, praticamente verticali.(io ho cracccato la tavola cercando di dropparlo la basetta del truck è uscita dal grip...in 10 anni nn mi era mai successo così).Come spot merita, solo che essendo di passaggio si viene spesso interrotti quando eravam li noi in mezzoretta ne son capitate parecchie:dal tizio che voleva rubar la tavola a giack...biciclette, motorini, passeggini, vecchi, donne, bambini, belle ragazze, ragazzo nerd, pure la suora....ma alla fine ne è valsa la pena di muoversi dal park...ne riflettevo oggi cn giack il saggio skeitare street è più bello ,più vero perchè al di là dei trick che magari uno ne fa di più in park, c'è sempre una storia da ricordare legata alla giornata al luogo alla gente vista...ricordi belli e brutti si accumulano esperienze è cosi che si cresce nel modo di skeitare...skeitate in street!he!he! alla prossima settimana...
<
<
Emanuele "Kendall" Facchetti
Questa settimana omaggiamo Emanuele "Kendall" Facchetti che è presente da sempre nella scena bergamasca e ora più che mai con la Skatezine cartacea "NO RULES" tutta curata e pagata da lui.
Cercate di recuperare 6:00 AM N°40 che c'è la sua intervista da leggere e rileggere e da apprendere ehehehe.
Per il momento è in fase di realizzazione il numero 9 e se volete recuperare i vecchi numeri contattatelo nel suo maispeis ----> No Rules e questo è il suo skaetibording!
Se non avete letto tra i commenti vi porto una brutta notizia....il secret spot che avete visto nell'ultimo post di DezVrait! è stato chiuso!
L'architetto vedendo che gli skaters bergamaschi si stavano interessando della sua skateabile fontana ha deciso di mettere due belle sbarre davanti al bank...con un pò di fantasia la fontana è ancora skateabile ma state attenti a non farvi vedere da nessuno che sennò mi finite multati eheheh.
Ieri pomeriggio invece skateata da paura a Dalmine dove abbiamo filmato qualche trick dalle scale della chiesa e poi Stropastrom si è fatto il passamano di 9 scale in FS cazzomerda 50-50 mentre Cristiengi sè squaiato a terra un paio di volte e ha lanciato una sfida al passamano per la prossima volta eheheheh.
Sequenze e video non le metto perchè destinate al numero 9 di "No Rules" e al quarto video Bergamo Fescion che è anche lui in lenta lavorazione.
Nuove tavole per nuove chiappe
Buon venerdi a tutti
Tutta la settimana mentre guidavo a Liberty City la mia fichissima corvette ho ascoltato radio.
Ecco un divertente video nonchè gli extra del precedente American Rappresentor.
American Rappresentor (EXTRAS!) from pelota on Vimeo.
Inoltre, novità delle novità, sono arrivate le nuove tavole, cazzomerda.
Ecco le grafiche, misure disponibili:
7,75 /// 8,0 /// 8,15
con le grafiche:
chi le vuole può scrivermi una mail su info@yeahskateboards.com.
infine beccatevi sta pics!!!
ciao ciao Lore
dezzzzzzzz....
Bella!questa settimana tra l'università e i guai che combino alla fine ho tirato insieme lo stesso qualcosina, per il video abbiamo....7 scale con gabro alle 11 di sera di ieri....giack e leonardo perotto che se la sfratellano al bank di lallio e al secret spot più bello che io abbia mai visto in bergamo...complimenti a chi lo ha sgamato per primo...io non so se posso dire dove è lascio l'onore a chi lo ha trovato che magari ve lo scrive nei commenti se no rimarrà segreto.he he...peace!
Back to the Piazza Dante.
Ho montato questo breve ma significante clip per ricordare la vecchia e amata Piazza Dante che ormai è vuota, causa polizia, mancanza di locals ma soprattutto delle artigianali strutture.
In molti di noi hanno iniziato a skateare qui hanno imparato un sacco di trick e si sono conosciuti grazie a questa Piazza dal flat ruvido che ha avuto veri momenti di esplosione di gente e skater, tempi in cui al sabato e alla domenica smadonnavi con tutte le persone che si fermavano davanti al muretto o ti passavano davanti mentre cercavi di fare una lain ma alla fine era divertente.
I filmati sono dal 2004 fino al 2007 con il passaggio di tre video della Bergamo Fescion: "IVS LEX" il primo, il più lungo e noioso video che ho fatto ahahahah, poi "Back to the Fescion" che è l'apoteosi del Fescion (scaricabile da skatemap.it oppure aspettate na settimana o due che lo metto su vimeo) e l'ultimo video "This is a Fescioneibol Video" mediocre video di nemmeno 10 minuti.
Insomma c'è sta gente che non skatea più o dice di skateare ma che si vedrà na volta l'anno vabbè gente che spaccava e poi non dimentichiamoci dei veterani della piazza.
vabbuò basta parlare e godetevi stà cazzomerda di clip!
Back to the Piazza Dante. from Giuglio The Filmerd. on Vimeo.
p.s. mi scuso per la pessima qualità del video ma non me lo carica bene.
Si ringraziano tutte le persone che sono passate per la Piazza a skateare, NON RINGRAZIAMO TUTTI I RAGAZZINI CHE TIRAVANO FUORI LE STRUTTURE E POI LE LASCIAVANO IN MEZZO ALLA PIAZZA, che è una delle cause maggiori dell'arrivo della polizia.
A VOI VA UN BEL VAFFANCULO.
Foto!
Inizio questo post con una foto di mia mamma scattata 2 giorni fa in giardino davanti a casa, ma ora piove e non c'è piu neve...
Sono riuscito a rimediare BACO n.38 ecco qui per i molti che non le hanno viste, le foto scattate da Luca Carta a Paolo Ganattasio e Fabio Colobo a Salerno e Napoli.
Fabio continua a scriverci che Salerno è pieno di spot inskateati, così abbiamo deciso di organizzare 3 giorni da lui a fine mese.
Ecco qui le foto-----
Rimanendo in zona ecco una partita a skate tra Fabio e Metal a Napoli, mi sembra molto in grinta direi ehehehehe
Ultima serie di foto, quelle di Dicembre-Gennaio a Barcellona, che ho appena finito di caricare su yeahskateboards.com. Poco e brutto tempo e anche poco ripiglio, ma mi son divertito ed è stata un esperienza costruttiva per un team che va pian piano affiatandosi sempre piu. Respect
A venerdi prossimo ciaooo Lore
Assinar:
Postagens (Atom)