yeah onetrick #1 adv



Scusate il ritardo della scorsa settimana, ma il clip ha tardato ad arrivare.
Seppur tanti l'han già visto eccolo finalmente su filmerd.
E' stato scritto e diretto da Fabio Liguori, con musica originale di Marco Barozzi.
Non è il solito video Yeah cazzaro ma una cosa molto piu ben curata!
eccolo!



Per l'occasione, tral'altro, ho colto il pretesto per rifare la veste grafica del sito, quindi vi invito a farvi un giro!! ada che ! www.yeahskateboards.com

Altra news, da paura, ho finito di organizzare la parte pratica del tour per Londra (cioè volo e albergo!), Io, Giulio, Fabio Colombo Cristiano da Bergamo, Stefano Federici filmer, Paolo Cenciarelli photografer, Massi Baratono e Luca Collu da Roma saremo nella capitale britannica per i primi di Agosto. Gli spot sembrano tanti e belli, speriamo che il tempo ci permetta di skateare di brutto tutti e 6 i giorni, per produrre assai materiale mmm mmm mmmmm!!!
Questo weekend dove si va?
proposte?



i prescelti






salvo successive aggiunte/eliminazioni ecco gli skater ai quali ho intenzione di fare le part per il nuovo dezvideo:

andrea longhi

dindo fede e loka

enanuele epis

edoardo corna

gabriele carrera

giacomo micheletti

gio rossi

leonardo perotto

matteo biella

natali fabio

più qualche special guess che per ora tengo secret...he he!

e ora spazio al mercatino delle pulci, ho un annuncio da fare:causa passaggio alla potenza di una camera professionale da 68 mm...
(allla quale serve un fisch adeguato.)
cedo malvolentieri la mia attrezzatura (tutto usato ovviamente)che comprende una videocamera parasonic con relativo manico casereccio e faretto,
pagata 651€ e l'ultra fish eye cenury mk2 diametro 37 mm pagato 391€ fate un po voi la somma...do via tutto assieme a 650 euro!

i pallosi dettagli della video camera:
Videocamera Panasonic NV-GS280
Videocamera a 3 CCD La nuova videocamera Panasonic NV-GS280, con zoom ottico 10x a velocità variabile, vanta la contemporanea presenza di due caratteristiche di altissimo livello: il sistema a 3 CCD e lo Stabilizzatore Ottico di Immagine O.I.S. Il sistema a 3 CCD, ereditato direttamente dalle videocamere professionali, prevede un sensore CCD per ognuno dei colori primari (blu, rosso e verde): il risultato è una maggiore ricchezza di gradazioni, colori più vividi e immagini più dettagliate rispetto ai camcorder a un solo CCD. Lo stabilizzatore O.I.S. (Optical Image Stabilizer), sviluppato da Panasonic, compensa il tremolio della mano correggendo l’asse ottico per contribuire alla realizzazione di riprese e immagini still (fino a una risoluzione massima di 3,1 Megapixel) sempre ben definite. Prestigiosa anche l’ottica Leica Dicomar, firmata da una delle aziende più apprezzate nel settore ottico. Accedere alle funzioni di NV-GS280 è facilissimo mediante l’apposito joystick, che si manovra con una sola mano; e grazie all’Help Mode a ogni funzione del menu è ora associata una spiegazione che ne rende immediatamente comprensibile lo scopo. Riprese e foto non si escludono reciprocamente: mentre si gira un filmato (che viene registrato su nastro mini DV) è possibile scattare contemporaneamente istantanee VGA (che vengono registrate su card SD). Infine, la funzione AGS (Anti Ground Shooting) permette anche ai videoamatori più distratti di risparmiare spazio per le registrazioni e di ottimizzare l’impiego della batteria: grazie a un sensore, il camcorder si spegne automaticamente quando l’obiettivo inquadra erroneamente il terreno. costata 651 euro

chi è interessato per qualsiasi cosa può contattate direttamente me
giovanni:3342912202

una settimana mooolto produttiva.

La festa No Rules di ieri è andata molto bene, le fanze hanno visto la luce ed il contest è stato ricco di bei trick. Complimenti a Kendall per la fanza che ha ripreso il vecchio stile dei numeri precedenti. Settimana prossima metto online il report del contest perciò seguite come
sempre il Filmerd BlogSpot cazzo.




Settimana scorsa il mio amicone Deiv è tornato da Barcellona per una misera ma intensa settimana.
Abbiamo filmato un pò per il videone della Bergamo Fescion anche se la prima session non è stata mai chiusa per via del flat sgretolato alla fine dei gradini...comunque con questo video vi delizio con lo "stile alla Deiv" ehehehhe.




Andare al Musicdrome per il concerto di Dan Auerbach, con al seguito i "Fast Five", penso sia stata la genialata della settimana.
Dan Auerbach, per chi non lo conosce, è il cantante e chitarrista del duo "The Black Keys"... Mai sentiti? Penso vi stiate perdendo una delle migliori band Rock/Blues contemporanee! perciò scaricatevi la loro discografia, dopodichè andate a skateare belli gasati. Tornando al concerto, si è trattata di una performance con i contro cazzi! chi suona è gente con stile, con un sound veramente di alto livello. Assoli, due cover (tra cui una degli Animals) sono all'ordine della serata. Dan Auerbach si presenta, con stupore tra i presenti, senza la sua famosa barba, accompagnato dai 5 "Fast Five" vestiti alla maniera "cow-boy" (evitando cappelli e stivali orribili): il bassista (si muoveva come Celentano), il chitarrista (uguale a Kledi della Gang Bang Corp), l'organista barbuto, ed infine i due batteristi, uno dei quali alternava alla batteria due conga rossi. La scaletta del concerto presenta alternanze tra pezzi lenti ed energici il tutto arricchito dalle luci sincronizzate dal loro barbuto tecnico che crea una prerfetta armonia tra i sensi uditivi e visivi, tutto molto teatrale. Con una band del genere, lasciarsi trascinare da un Rock/Blues con pizzichi di Psichedelia è l'unica alternativa. Ora dovete solo recuperare l'album di debutto di Dan Auerbach, consumarlo nel vostro giradischi e nel vostro i-pod.
vacca boia mi sa che per oggi non riesco a far il post...

mazz du cazz...

buonanotte polaresco





ho trovato questo articolo sull'eco di bergamo che ci fa capire cosa pensano di noi altri.
volevo far notare come quando dice che in città è vietato skeitare se si "creano pericoli"per persone e cose circostanti,
sulla stessa riga parte un altra frase:resta il divieto di praticare l'accattonaggio per più di un ora nella stessa via..
in pratica siam sullo stesso piano dei barboni...
mi sento di rassicurare bruni che non è il nostro intento creare pericolo a nessuno.
vi ho messo anche un articolo promemoria sulla questione polaresco...per chi non sapesse da quanto cavolo è in ballo sta storia
in pratica dice che l'amministrazione veneziani diceva di farlo per il 2004 ma poi invece con quella nuova bè cito:
l'area skate sarà inaugurata all'inizio del 2007.ahahahh speriam che arrriva dai.chissà una mattina mi sveglerò e il park sarà li...

giack e leo che se la sfratellano.

Bubatchlei e il suo fluidume.


wowowowow finalmente la fanza di Emanuele "Kendall" Facchetti è arrivata al nono numero perciò non c'è miglior motivo per organizzare una festa!
Perciò domenica questa 24 Maggio allo skatepark di Villa di Serio ci sarà na bella festa per la fanza con la possibilità di fare una grigliata, skateare, ubriacarsi e ammirare il nuovo numero fresco fresco di stampa.
Durante la giornata si svolgerà anche un best trick dai premi ignoranti.
Penso proprio che ci si vedrà questa domenica per questa skatefestafanzosissima.




Il video non ha bisogno di tante presentazioni...si tratta di Daniele "Fulmen" Fenili in una skate session fluida allo skatepark di Villa di Serio.
Fluido fluuuuido.

fratomo!


hola hola èèè!
Una parola: isaias.
fratomon fratomo frademon du brazil brasiliano pazzo fuego brisilienji machemmafà cagatucaz fratelo bella scpacca!
un ballerino provetto
non è che sia perfetto
lo ammetto
ma da solo o in quartetto
questo balletto
spacca il retto
io te l'ho detto



GABRO IS BACK IN BUISNESS!


GABRIELE CARRERA DOPO UN PERIODACCIO DI STOP SKATING CAUSA STAGE CULINARI TORNA E AL PRIMO GIORNO...


Storie di contest paesani e amici di Yeah.

Il misterioso contest, di cui pochi ne sapevano l'esistenza si è svolto ieri in tutta tranquillità sotto un'afoso tendone dell'oratorio di Osio Sotto.
Le strutture erano il solito bump to bump del pacì paciana, qualche muretto, un rail nano e altra roba poco considerata durante le run dei partecipanti.
Al termine della gara i risultati di questo paesano e divertente contest sono stati:
1 Leonardo Perotto
2 Raian Galli
3 Giulio Sertori
Per la categoria degli gnomi non ricordo niente...
Dopo la gara è stato fatto pure un Best Trick Contest diviso in due parti:
il primo con trick fuori dal bank e che ha vinto Florenc "Flow" Lekli con un megagiga Sad, il secondo si è svolto mettendo il muretto più grosso sulla discesa del bumo to bump dove si son visti parecchi trick.
Qui tra i trick malati di Giò (che non vi elenco perchè son troppo complicati da ricordare) e la concretezza di altri alla fine l'ha spuntata Raian Galli con BS Krooked Showe-it out.



Ovviamente va il riconoscimento ai ragazzi di Serious, All In Shop! ed al solito Yeah Skateboards che hanno organizzato e sponsorizzato il tutto.
Grazie a Giò per la foto.


Quando arrivo ai Magazzini Generali c'è molta gente fuori del locale. C'è chi cerca disperatamente un biglietto per entrare, chi si guarda intorno per cercare facce conosciute; altri come me e il mio amico che decidiamo di entrare per prendere posto vicino al palco per farci intrattenere dagli australiani HTRK: due tipi e una tipa accompagnati dalla ormai consueta drum machine e dalle canzoni molto simili tra loro ma che piaciono.
Una volta finita la loro performance i Magazzini cominciano a riempirsi, ma proprio tanto, il concerto è Sold Out perciò di gente c'è nè.
Sul palco viene montata una mega palla d'aria che si rivelerà un occhio ed all'accorrenza diverrà una bella luna piena, il tutto preannuncia un concerto pirotecnico!
Puntualissimi! Alle 21.45 i tre componenti, più un tipo x che li accompagna, gli Yeah Yeah Yeahs salgono sul palco: Nick Zinner e Brian Chase, iniziano con gli accordi di "Heads Will Roll", entra di corsa Karen O con una maschera rosa fluo avvolta da tubi fluorescenti, provocando una fortissima esaltazione tra il pubblico!
Eseguito il brano è il momento di togliere la maschera, ed è la volta di "Black Tongue" con tanto di esplosioni di un'infinità di Y rosse che svolazzano sul palco e sul pubblico che canta a squarcia gola.
Durante il concerto vengono riproposti più o meno tutti i singoli, perciò dando molto spazio alle canzoni di più successo: "Date with the Night", "Pin", "Turn Into", "Cheated Hearts". Anche se le migliori esecuzioni sono state "Y Control", "Gold Lion", "Zero", dove Karen ha indossato quel giubbotto di pelle che ha porta pure nel video: sulla schiena ci sono le sue iniziali, KO. Infine l'insuperabile "Maps", introdotta sempre con "This is the Yeah Yeah Yeahs' love song" e che viene interpretata con calore sovraumano toccando tutti, la chiusura è accompagnata dalla caduta di un'infinità di coriandoli brillantinati...da pelle d'oca.
In fin dei conti il concerto è stato soddisfacente, un pò freddo il rapporto con il pubblico e probabilmente Karen O non era nemmeno tanto in forma. Ma l'emozione che si prova a sentire dal vivo dei pezzi che son 6 anni che ti chiedi come saranno dal vivo è davvero grande.





Foto Giubla.

la nuova vita di Davide


Hello, pelota!
questa settimana una testimonianza di davide fumagalli, che ci racconta come è riuscito a vedere la vita con piu ottimismo, riuscendo a superare tutte le sue crisi adolescenziali!

la nuova vita di Davide from pelota on Vimeo.



altra cosa: contest contest contest!!!!



mentre per questa domenica dovrebbe esserci quello ad osio sotto, anche se ancora ci sono giusto un paio di cose che non so ancora ahhahah
YOOO

serie sul serio






e voilà eccovi uno spottone situato sulla river side del serio andando verso villa d'ogna,la coston beach del bepi una cementata dove i locali tra un bagno e l'altro pigliano il sole...cementata che per noi sono gobbe/wall/snake run...spot grezzo(mai quanto il ranica bank).portatevi i ruotoni e il costume da bagno,magari una scopa.divertente immerso nella natura.non aspettatevi un park.

Mercoledì prossimo torna il Deiv da Barcelona per una misera ma intensa settimana.

Questa settimana facciamo l'ordine delle magliette fescion perciò chi è interessato mi dica la taglia e il colore entro mercoledì.

I colori sono: - Maglia Blu stampa Bianca
Maglia Rossa stampa Nera
Maglia Bianca stampa Rossa
Taglie S, M, L, Xl e se c'è qualche reppa pure la XXl, la stampa è pelosa il tutto alla modica cifra di 10 euro.
Contattatemi a questo indirizzo bgfescion@hotmail.it oppure scrivetelo come commento nel post.

Stasera invece per chi si è preso anticipatamente il biglietto ci si becca ai Magazzini Generali a vedere gli Yeah Yeah Yeahs.


Sta settimana grazie alla concessione di Bomboclat metto questo video montato e filmato da Matteo Terzoli in occasione dello Shop Riot al Trinity, come potete vedere nel team Bomboclat ci sono Strupì e Daniele per i Fescion e Gabri per Yeah.

ritardo dei lavoratori


Hello, pelota!
è appena uscito Skateboard (freestyer) con il report del tour a salerno di cui avevo già postato un piccolo clip, ma senza questi tricks!
tiè










è la festa dei lavoratori quindi no commento Yo